Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Shaqiri segna il suo primo gol con il Lione

Movimento globale – Shaqiri segna il suo primo gol con il Lione

Xherdan Shaqiri è finalmente arrivato a Lione. Ha segnato il suo primo gol contro Troy, un vero piacere. continuate così.

22.09.2021

Nella sua quarta partita con il Lione, Xherdan Shaqiri ha segnato il suo primo gol. Opera delicata altrimenti nota solo agli orologiai svizzeri.

Shaqiri ha recitato come assistente nel suo debutto con Leon. Contro Troyes, ora segna di persona per 1:1 nel frattempo. Puoi guardare il successo nel video qui sopra. Alla fine, l’OL vince la partita 3-1.

Shaqiri avrebbe potuto segnare all’inizio del quarto d’ora. Ma l’intera squadra non è stata abbastanza efficace a questo punto ed è tornata indietro pochi secondi prima dell’intervallo, nonostante il suo netto vantaggio. I gol della vittoria vanno all’italiano campione europeo Emerson e al nazionale brasiliano Lucas Paqueta.

Il capocannoniere Shaqiri festeggia la vittoria per 3-1 sul Lione

Xherdan Shaqiri segna il suo primo gol a Lione. Anche gli svizzeri hanno messo i piedi in campo creando il secondo gol. Il Lione ha battuto il Troy 3-1.

22.09.2021

Il Paris Saint-Germain ha vinto all’ultimo secondo

Nel duello tra il Bordeaux, allenato da Vladimir Petkovic, e il Montpellier con Jonas Oumlin in rete, non c’è stato un vincitore. Samuel Kalou della Nigeria ha segnato un punto 3:3 per il Bordeaux all’85 ‘.

Nel frattempo, il leader del Paris Saint-Germain ha mantenuto il suo record impeccabile anche senza Lionel Messi. Achraf Hakimi ha segnato due gol nella vittoria per 2-1 sul Metz, la seconda volta al 95′.