Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Sfilata Megan Markle Banner per i fan dell’Italia come Team Crush England Dreams

I tifosi italiani hanno sventolato uno striscione con la scritta “Megan One” durante la vittoria del paese sull’Inghilterra nella finale del Campionato Europeo.

Disse la duchessa del Sussex Oprah Winfrey Le sue esperienze di trolling e abusi razzisti durante i suoi due anni nella famiglia reale britannica.

Un gruppo di tifosi italiani ha scritto i loro nomi sotto la barra bianca sulla bandiera triangolare verde, bianca e rossa per mostrare il loro sostegno.

Dopo la partita, lo striscione ha avuto ulteriore consapevolezza come tifosi dell’Inghilterra Hanno abusato razzialmente dei loro tre giocatori neri In un incidente con echi Megan MarkleEsperienza.

Marcus Rashford, Jadan Sancho e Bukayo Chaco hanno sbagliato i rigori in una sparatoria al cardiopalma che ha concluso la partita 1-1.

Il principe William oggi Il trio è andato su Twitter per denunciare gli abusi che hanno ricevuto.

Ha scritto: “Sono rattristato dagli abusi razzisti nei confronti dei giocatori dell’Inghilterra dopo la partita di ieri sera.

“È del tutto inaccettabile che i giocatori tollerino questo comportamento disgustoso.

“Deve essere fermato ora e tutti i soggetti coinvolti devono essere ritenuti responsabili. W.”

Ad ottobre, Megan disse Trattamento per adolescenti Luce web Era la persona più trollata del 2019.

Ha detto: “Nel 2019 mi è stato detto che ero la persona più trollata al mondo, maschio o femmina che sia.

“Sono otto mesi che non mi vedono.

“Ero in maternità o con un bambino, ma quello che è stato preparato e dimesso è stato quasi irrisolto”.

Il principe Harry ha descritto l’esperienza di Megan Mela documentario televisivo Il me che non puoi vedere.

Ha detto: “È andato a un livello completamente nuovo non solo con i media tradizionali ma anche con i siti di social media. Mi sentivo completamente impotente.

READ  700° anniversario della morte del poeta: Dante è ovunque

“Riconoscere la ricca diversità di culture che rendono questo paese così speciale e unico in tanti modi è al centro di ciò che possiamo essere come nazione”.

– Principe di Galles, Wintersh Day 2020.

Buona Inghilterra Il tuo fantastico #Euro 2020 Prestazione! Ci hai reso orgogliosi. pic.twitter.com/timAxeDGbU

– Principe di Galles e Duchessa di Cornovaglia (la Clarence House) 12 luglio 2021

“Pensavo che la mia famiglia avrebbe aiutato, ma ogni domanda, richiesta e avvertimento, qualunque cosa fosse, incontrava il silenzio totale o il totale disprezzo.

“Ci sono voluti quattro anni per implementarlo. Siamo rimasti lì e abbiamo fatto tutto il possibile per portare a termine quel lavoro, e quel lavoro, ma Megan si è trovata nei guai”.

I fan del Regno Unito hanno condannato gli abusi, anche da parte del Primo Ministro britannico Boris Johnson E il segretario alla salute Sajid Javed.

L’allenatore dell’Inghilterra Gareth Southgate ha dichiarato in una conferenza stampa: “Questo non è ciò che intendiamo. La squadra nazionale sta per unire le persone e connettere le persone con la squadra nazionale – e quindi l’unità deve continuare.

“Quando il nostro Paese è unito e quell’energia e la positività sono insieme, abbiamo mostrato il potere che abbiamo.

“Tutti devono ricordare quando supportano la squadra, rappresentano anche l’Inghilterra, dobbiamo rappresentare ciò che intendiamo.

“Abbiamo avuto un impatto positivo su molte aree della società, ma non possiamo influenzare tutto – altri hanno responsabilità in quelle aree. Dobbiamo lavorare insieme per continuare a migliorare queste cose”.

Ieri Principe CarloTwitter Account rilasciato: “Buono
Regno Unito sulla fantastica performance di #Euro2020! Ci hai reso orgogliosi. “

READ  Italia: più regole corona per i viaggiatori

Inoltre, cita il commento del principe sul Windrush Day dello scorso anno, che scuote la comunità caraibica britannica.

Charles ha dichiarato: “Riconoscere la ricca diversità di culture che rendono questo paese così speciale e unico in tanti modi è al centro di ciò che possiamo essere come nazione”.

Megan Markle a un ricevimento offerto dal Governatore Generale il 16 ottobre 2018 presso l’Admiralty House di Sydney. Un tifoso italiano alza una bandiera a Roma l’11 luglio 2021 mentre l’Italia celebra la sconfitta dell’Inghilterra in UEFA Euro 2020. Diversi sostenitori del gruppo hanno suonato una bandiera che diceva “Uno di noi è Megan” durante la partita a Londra.
Steve Cristo/AFP e Vincenzo Pinto/AFP via Getty Images