Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Sesotech apre una filiale in Italia

Sesotec GmbH, un produttore di apparecchiature e sistemi di rilevamento, ordinazione e analisi di corpi estranei di Schönberg nella Bassa Baviera, ha aperto una nuova filiale in Italia. Con il nuovo ufficio, Sesotec ora ha sette sedi in tutto il mondo.

Joachim Schulz, amministratore delegato di Sesotec, ha giustificato la decisione di aprire una filiale a Milano, in Corso de Porta Vigentina 35, poiché il mercato italiano offre grandi potenzialità nell’industria alimentare e della plastica. “I produttori e i trasformatori di alimenti e materie plastiche in Italia si concentrano su tecnologie innovative di rilevamento di corpi estranei per una migliore qualità del prodotto, processi ottimali e massima economia. I nostri clienti e partner trarranno vantaggio in modo significativo dal supporto immediato ed efficiente del nostro vicinato e della lingua locale”, Schulz disse.

Il Country Manager Italia Paolo Mauri, il Country Sales Manager Plast Ulf Stöckelmann e il Country Sales Manager Food Paolo Regazzoni sono i referenti della nuova filiale italiana Sesotec per i clienti del settore alimentare e delle materie plastiche.

READ  Incendi in Italia: i vigili del fuoco continuano ad essere operativi