Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Sergio Ramos ha già creato problemi al PSG

Anche se non ha ancora giocato un minuto per il PSG, si dice che Sergio Ramos tenga in allerta lo staff del club. Lo spagnolo attira l’attenzione con la sua atmosfera stellata.

Le basi in breve

  • Sergio Ramos ha lasciato il Real Madrid per il Paris Saint-Germain a parametro zero dopo 16 anni.
  • Lo spagnolo infortunato non è stato ancora pubblicato.

Non solo Lionel Messi O il campione italiano EM Gianluigi Donnarumma che gioca da allora Estate per il Paris Saint-Germain. Anche la leggenda del Real Sergio Ramos (35) ha il Real Madrid Dopo 16 anni (!) Voltagli le spalle. È nuovo della nazionale francese.

Lionel Messi e Sergio Ramos si abbracciano nei campi di allenamento del Paris Saint-Germain. – YouTube / Paris Saint-Germain

Il giocatore spagnolo 180 volte non ha ancora giocato. Un infortunio al polpaccio rallenterà probabilmente Sergio Ramos all’inizio di settembre.

Tuttavia, sembra che il difensore di Parigi stia già facendo scalpore, Come una stazione radio spagnola Lo riferisce Cadena Ser.

Posizioni da star di Sergio Ramos?

Perché: a quanto pare, come prima a Madrid, Ramos pensa di essere la grande stella del PSG. Non dovrebbe fare amicizia con varie richieste e comportarsi in modo molto “infelice”. Il suo comportamento fa tremare la testa, soprattutto tra alcuni membri dello staff del club.

L’unica risposta per mandare in onda le stelle fuori dallo stadio? Ottima prestazione nella sua nuova maglia del club.

Anche Sergio Ramos avrà un posto fisso al PSG?

Ma questo non sarà così facile. Perché: è improbabile che Presnel Kimpembe e Marquinhos abbandonino volontariamente il loro posto abituale se Ramos torna dall’infortunio.

Il prossimo Zoff preprogrammato esiste davvero?

Maggiori informazioni su questo argomento:

Lionel Messi Sergio Ramos


READ  Accuse gravi: Yamaha sospende Maverick Vinales/MotoGP