Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Scopri il prossimo orologio Louis Vuitton: Tambour Ho

Questa pagina è stata tradotta utilizzando l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico.

(Pocket-lint) – Sembra che Louis Vuitton stia pianificando di introdurre una nuova aggiunta alla collezione di orologi Tambour Horizon Connected.

secondo Gadget e dispositivi indossabili Il prossimo smartwatch di Louis Vuitton sta per essere lanciato. Si dice che l’orologio di lusso chiamato Tambour Horizon Light Up abbia una serie di 24 LED e sia dotato di un proprio sistema operativo personalizzato invece di Wear OS. Interessante informazione su questo sistema operativo: è “Progettato per iPhone” ed è anche compatibile con Android e HarmonyOS.

Altrimenti, i dettagli sono scarsi. Finora, è stato segnalato che l’orologio è alimentato solo dal processore Snapdragon 4100 di Qualcomm e dispone di 1 GB di RAM e 8 GB di spazio di archiviazione. Ha uno schermo sempre touch realizzato con un vetro zaffiro curvo e visualizza un’interfaccia utente basata su swipe. Scorri per visualizzare notifiche, metriche, impostazioni e la schermata Il mio viaggio che memorizza piani e carte d’imbarco.

Altre funzionalità dovrebbero includere opzioni di quadrante personalizzabili e monitoraggio della salute di base.

Come riportato per la prima volta in Hypebeast (la pagina dell’articolo ora reindirizza), l’orologio dovrebbe essere tra poche settimane prima del CES 2022 il 7 gennaio venire al mercato. Pocket-lint ha contattato Louis Vuitton e la sua società madre LVMH per un commento. Ti ricontatteremo non appena conosceremo maggiori dettagli.

Scritto da Maggie Tillman. Originariamente) pubblicato in .