Dicembre 8, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Scandalo a Raiffeisen

L’improvvisa partenza di un membro del team dirigenziale di Raiffeisen Svizzera aggiunge un altro capitolo intrigante alla turbolenta storia della banca cooperativa.

Rolf Olmsdal, da metà 2015 Responsabile Information Technology and Services (oltre che Chief Operating Officer, COO) e membro del Raiffeisen Svizzera, la Banca Cooperativa parte bruscamente, come dimostra la telefonata di mercoledì. A quanto pare c’era un disaccordo tra le due parti. Un portavoce dell’azienda lo voleva su richiesta finews.ch Comunque non allegato.

Secondo altri rapporti, Olmsdal riprenderà la sua posizione nelle prossime settimane Robert Schleich Chi assumerà questo lavoro su base temporanea. Inoltre, le Olimpiadi Raiffeisen Svizzera saranno disponibili fino alla fine di gennaio 2022 per garantire una transizione senza intoppi, è stato detto mercoledì sera. Un successore è stato immediatamente cercato a mano.

essere una coppia

Questa estate si è saputo che Olmesdahl e Catherine WerleySecondo Zürcher Finanzblog, un’ex donna CS che si è trasferita in Raiffeisen due anni fa è diventata una coppia sposata. “Dentro Paradeplatz” Ho accennato all’inizio. Werley ha successivamente lasciato il team di gestione di Raiffeisen per “motivi personali”, mentre Olmsdale rimane per il momento.

Quindi la direzione di Raiffeisen ha indagato sulle accuse sui flussi di cassa e sull’ipoteca che Olmsdale aveva aperto con il suo datore di lavoro. Forse questa è stata la causa dello scandalo. È chiaro che Olmsdale è un rischio per la reputazione della banca.

Introduzione all’ambiente di lavoro digitale

Secondo la lingua ufficiale, Olmesdal è stato responsabile dell’introduzione del nuovo sistema bancario centrale e quindi di gettare le basi per ulteriori progetti digitali. Con l’introduzione della postazione di lavoro digitale, inoltre, l’intero Gruppo Raiffeisen può lavorare da qualsiasi luogo, ha annunciato mercoledì sera la banca.

READ  Questo (sporco) segreto si cela dietro il magazzino di Amazon in Messico

ESG è sulla bocca di tutti nel mondo degli investitori. È più di una semplice moda?

  • ESG è un enorme clamore che passerà di nuovo presto.

  • ESG è innanzitutto uno strumento di marketing per banche e gestori patrimoniali.

  • ESG è solo un primo passo. L’investimento a impatto è più importante.

  • ESG sarà il punto di riferimento negli investimenti per il prossimo anno.

  • ESG scomparirà di nuovo.