Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Sandra Bonner non ha più questo aspetto

Sandra Bonner lavora con SRF Meteo dall’ottobre 2002.

SRF

La presentatrice di “Meteo” Sandra Bonner è uno dei volti più famosi della SRF e le sue tute rosse sono il loro marchio di fabbrica. Ora la donna di Soletta ha un nuovo look. Le reazioni sono miste.

gioco da molto tempo Sandra Bonner 47, un nuovo colore di capelli. In estate, si è cimentata con il suo parrucchiere Martin Dornmatt Un primo passo verso il biondo.

“Prima con lo zenzero e poi verso il biondo platino”, dice Dornmatt, l’hairstylist amato da molte celebrità. Stephanie Heinsmann Oppure fidati di Viola Tami.

Perché il nuovo look? “Volevamo provare qualcosa di nuovo, prendere una boccata d’aria fresca. È sempre noioso, afferma l’hairstylist di Opfikon ZH.

E fino a che punto il team di progettazione di SRF può avere voce in capitolo sull’aspetto dei personaggi? “Puoi avere un’opinione. Soprattutto, si tratta di farli sentire bene”, afferma Dürnmatt.

Opinione divisa

Le reazioni dei telespettatori alla bionda platino Sandra Bonner sono state contrastanti, afferma Dürrenmatt: “Molte persone hanno trovato belli i suoi capelli rossi. Ma ci sono state reazioni davvero grandiose”.

Sandra Bonner spiega in “20 minuti” Il desiderio per il nuovo look è così: “Nei tempi grigi e tetri del presente mi sentivo come un cambiamento”.

Funziona bene dappertutto, è sano e questo è comunque il regalo più grande. Bonner ha sviluppato un cancro al seno nell’aprile 2018 e si è presa una pausa dalla televisione per riprendersi. È di nuovo pienamente operativo dall’estate 2019.