Gennaio 24, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Samsung infrange la regola degli aggiornamenti: il popolare smartphone Galaxy ottiene una nuova versione di Android

L’ancora molto popolare smartphone Samsung Galaxy è stato espulso dal ciclo di supporto qualche tempo fa. Ora il produttore ha sorprendentemente introdotto un aggiornamento per il telefono cellulare.

Il produttore di smartphone Samsung sta ignorando le proprie regole di aggiornamento. Come riportato da “SamMobile”, tra l’altro, un vecchio smartphone Galaxy è ora in fase di aggiornamento. Questo è il Samsung Galaxy S8 che era molto popolare tra gli utenti del suo tempo. I due rami – S8 e S8 Plus – sono ormai indietro di cinque anni.

Quindi stanno effettivamente uscendo dal ciclo di aggiornamento Samsung. Perché il produttore di smartphone si impegna a fornire aggiornamenti hardware fino a quattro anni dopo il rilascio. Con il Galaxy S8, il produttore fa ora un’eccezione. Tuttavia, gli utenti non ricevono la nuova versione di Android.

Nuovo Samsung Galaxy, nuovi tablet e non solo: puoi contare su questi prodotti al CES 2022

Galaxy S8: perché viene visualizzato un altro aggiornamento Android?

Il Galaxy S8 e S8 Plus sono ancora molto popolari oggi.
Il Galaxy S8 e S8 Plus sono ancora molto popolari oggi.

patata fritta

L’aggiornamento “attuale” per Galaxy S8 e S8 Plus consiste nell’aggiornamento di novembre per smartphone Android. I dispositivi più recenti sono già stati spediti con l’aggiornamento di dicembre. Tuttavia: la patch chiude una serie di vulnerabilità di sicurezza e aiuta a stabilizzare il sistema operativo. Innanzitutto, l’aggiornamento verrà testato in Francia. Solo gradualmente dovrebbero essere riforniti altri paesi.

Gli utenti che stanno ancora viaggiando con l’S8 e il fratello maggiore dovrebbero scaricarlo e installarlo una volta che l’aggiornamento sarà disponibile anche in Germania. Questo dovrebbe interessare anche una base di utenti molto ampia. In caso contrario, Samsung non ignorerà le proprie regole. Solo perché ci sono ancora così tanti utenti S8 che anche gli smartphone Samsung stanno ricevendo un aggiornamento.

READ  Apple si scusa con i ricercatori sulla sicurezza