Ottobre 26, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Samsung ha annunciato Galaxy Unpacked il 20 ottobre

Ottobre di quest’anno è duro anche nel mondo della tecnologia. La prossima settimana c’è un evento aperto da Samsung. Ciò che è stato presentato non è chiaro.

Le basi in breve

  • La prossima settimana, Samsung ti invita a un altro Galaxy Unpacked quest’anno.
  • Con il titolo “Galaxy Unpacked Part 2” molto sarà presentato il 20 ottobre.
  • E così, dopo Apple e Google, Samsung si è unita al giro di presentazione.

Gli appassionati di tecnologia esistono da anni Herbst Si parla di “novembre tecnologico” quando gli eventi si accumulano a settembre. Ma come negli anni precedenti, questo fenomeno si estende anche al Techtober di quest’anno. Accanto a I concorrenti di Google e Una mela Samsung terrà anche un altro grande evento la prossima settimana.

Samsung introduce “Galaxy Unpacked Part 2”

Come spesso accade con questi eventi, l’attuale invito all’occasione è vago e non rivela direttamente di cosa si tratta. Tuttavia, la presentazione della nuova One UI è decisamente chiara Android 12 per gli attuali dispositivi Galaxy. Il nome indica anche che l’evento sarà basato su un precedente dispositivo Galaxy Unpacked quest’anno. Quindi potrebbe andare in giro da queste parti Tutto sui dispositivi pieghevoli di Samsung.

Sarà possibile visualizzare nuovi design o colori per Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 Vista del Galaxy S21 FE Possibile, ma improbabile. Se questo dispositivo mai commercio Crea, è ancora tra le stelle.

Non verrà rivelato cosa accadrà effettivamente all’evento fino al 20 ottobre, alle 16:00 CST. Tuttavia, il giorno prima, i fan potevano aspettarsi uno spettacolo google browser Pixel 6 non vede l’ora. C’è anche un altro giorno prima Keynote da Apple.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Android Google Trade Autunno Apple Samsung


READ  Si sostiene che la fessura non dovrebbe scomparire completamente