Gennaio 24, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Samsung Exynos 2200 sarà rivelato l’11 gennaio

Il nuovo chipset Exynos 2200 di punta di Samsung con grafica AMD arriva prima del previsto. Il debutto della nuova CPU è previsto per l’11 gennaio. Questa è la settimana dopo il CES e la data di inizio presunta per Galaxy S21 FE. A seconda del mercato, la nuova versione Fan sarà la versione precedente Snapdragon 888- e Exynos 2100 con chipset uso. Il nuovo chip è riservato alla prossima serie Galaxy S22, che dovrebbe essere rilasciata il febbraio arriverà.

La GPU basata su RDNA 2 sarà il pezzo forte della nuova CPU: la stessa architettura è utilizzata anche nelle GPU di AMD RX 6000 Siri Ed è incluso nei chip personalizzati inclusi nella corrente X-Box- e Dispositivi PlayStation Inoltre il prossimo Steam Deck Valve.

Il supporto hardware per il ray tracing è il primo per i dispositivi mobili, quindi sarà interessante vedere cosa sta facendo l’industria dei giochi. In effetti, i giochi sembrano essere al centro di questi chipset poiché tutti i principali chip Android utilizzano lo stesso hardware della CPU: i nuovi core ARM.

twitter.com/SamsungDSGlobal

READ  Rumor: Pixel 6 dovrebbe partire da € 550 e Pixel 6 Pro sarà molto più costoso a € 900