Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Romain Barki andrà all’Exotenclub?

Roman Burke non gioca più nel BVB. Ora dovrebbe esserci un’offerta dall’Azerbaigian alla Svizzera.

Le basi in breve

  • Il BVB ha dato il permesso di trasferirsi a Romain Barki.
  • Ora deve esserci una parte coinvolta: Karabagh Agdam.
  • Il portiere svizzero si trasferirà in Azerbaigian?

in un Borussia Dortmund Roman Barki suona Non importa più. Il 31enne doveva andare dal suo connazionale molto tempo fa Marwin Hitz pace. Attualmente è solo il numero tre. Il portiere medio è il terzo portiere svizzero in BVB, Gregor Coppel.

Il club non voleva più ostacolare il trasferimento, lo ha fatto Concessione svizzera del permesso di trasporto. È improbabile che il ritorno in Svizzera sia un’opzione a causa degli stipendi più alti. Secondo “Sport Bild”, Roman Bürki guadagna circa cinque milioni Franken nell’anno e non voglio contrattare.

Ma come riportato dal portale azero “Sportinfo”, C’è una possibilitàQarabagh Aghdam, l’avversario del gruppo FC Basilea Nella lega della conferenza. Dovrebbe esserci già uno spettacolo, e anche gli svizzeri dovrebbero essere interessati.

Secondo il portale, il prestito resta in camera fino all’estate. Il Karabakh ha un disperato bisogno di un portiere. Shahruddin Mammadaliyev ed Emil Balaev, che di solito fanno la guardia al cancello, sono rimasti feriti e probabilmente rimarranno all’estero per qualche tempo.

Cosa ne pensi: Roman Barki si trasformerà in Qarabag?

Quindi Bourke, se accetta l’offerta, dovrebbe tornare ai verbali della riunione. Con Karabagh, il leader indiscusso in Azerbaigian attualmente, ci sono altri titoli in gioco. Inoltre, Burke potrebbe presentarsi contro altri club della Conference League al piano europeo. Qarabagh colpisce dopo Olympique Marsiglia.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Olympique Marsiglia BVB Marwen colpisce l’FC Basilea Franken


READ  Premier League: l'inquadratura dell'allenatore dell'FCB Patrick della trappola dello Stalker