Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Reddit calcola perché il MacBook Pro con M1 Max si ripaga da solo dopo soli tre mesi | Notizia

Grazie ai processori interni di Apple, MacBook Pro 14″ e MacBook Pro 16″ sono noti per le loro eccezionali prestazioni abbinate a un’estrema efficienza. L’azienda californiana addebita naturalmente i prezzi per abbinare queste qualità, quindi i nuovi laptop Cupertino non sono affari a prima vista. Tuttavia, se dai un’occhiata più da vicino e prendi in considerazione anche i costi di follow-up nella tua fattura, scoprirai spesso che dopo poco tempo puoi risparmiare molti soldi con l’hardware nonostante gli alti costi di acquisto.

MacBook Pro risparmia $ 100.000 all’anno
Questa consapevolezza ha già portato alcune note aziende come Twitter, Shopify e Uber a dotare i propri team di sviluppo di MacBook Pro (vedi ). Reddit ha anche annunciato l’acquisizione di nuovi laptop con M1 Pro e M1 Max su Twitter. Il tweet ha mostrato, tra le altre cose, che nove dispositivi potrebbero far risparmiare allo sviluppatore circa $ 100.000 all’anno. Jameson Williams, ingegnere informatico del personale presso l’aggregatore di notizie social, ha pubblicato un rapporto dettagliato Calcolo Tutti i vantaggi economici che porta l’acquisto di hardware.


Cosa: Reddit

M1 Max è due volte più veloce di un processore Intel Core i9
I calcoli di Williams si basano sulla consapevolezza, precedentemente pubblicata su Twitter, che le ore di lavoro degli sviluppatori sono più costose rispetto all’acquisto di nuovo hardware. Nei suoi calcoli, ha prima confrontato i tempi che impiegherebbero un MacBook Pro (2021) con l’M1 Max e un MacBook Pro (2019) con un Intel Core i9 per creare app Reddit per iOS e Android. Il dispositivo con un processore Apple interno era due volte più veloce del laptop Cupertino x64 in entrambi i casi. Supponendo che ciò riduca il tempo di attesa per il completamento delle build di 22 minuti al giorno, per un costo totale di $ 150 per ora per sviluppatore, ciò si traduce in un risparmio significativo. Williams non ha incluso solo lo stipendio in questo calcolo, ma anche altre spese come i costi della camera e i costi aggiuntivi.

READ  Gran Turismo 7 senza ray tracing durante le gare

MacBook Pro (2021) paga il prezzo di acquisto dopo tre mesi
Reddit vuole fornire a nove sviluppatori un MacBook Pro (2021) ciascuno ad un prezzo di circa $ 3.500, che dovrebbe spendere circa $ 31.500. Secondo il calcolo di Williams, questo investimento si ripaga dopo soli tre mesi. Sebbene gli attuali MacBook Intel non siano inclusi nel calcolo con alcun costo di acquisto e siano quindi inizialmente più economici, in realtà diventano più costosi da usare dopo questo breve periodo a causa dei costi orari dello sviluppatore. Nel tempo, il divario si è ampliato e dopo circa un anno l’azienda potrebbe risparmiare circa $ 100.000 con i nuovi laptop Cupertino. Tuttavia, Williams sottolinea in un post sul blog che i suoi calcoli generalmente non sono corretti. Pertanto, ogni azienda deve effettuare i propri calcoli, tenendo conto delle proprie esigenze individuali.