Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Quindi il VAR non ha più senso

Nel fine settimana sono state prese decisioni sbagliate in diverse partite di Premier League. Utilizzo del VAR per un gatto. Sospensione.

Il gol della vittoria per 2-1 dell’FC St.Gallen è qualcosa di cui parlare. – SRF

Le basi in breve

  • Il San Gallo ha battuto il Servet nei minuti di recupero.
  • Il gol della vittoria di Guillemenot non dovrebbe contare.
  • È una delle tante decisioni sbagliate fatali lo scorso fine settimana.

Il feeling del VAR in Premier League! che dire sovrani svizzeri Il?

Il fine settimana è stato il match tra San Galeno e Serveto così come molto YB Diffamare il Lucerna per un catastrofico errore di calcolo e risolvere il match.

Hai bisogno di un VAR in Premier League?

Errore del Video Assistant Referee (VAR). Le prove video dopo questo round in Premier League dovrebbero essere finalmente messe in discussione.

Il gate compatibile con YB non conta

Ma uno dopo l’altro. riuscire il sabato YB– Flugel Wassnacht contro il centrocampo dopo 55 minuti del pareggio. Tuttavia, il colpo è stato ritirato a causa di una posizione di fuorigioco con l’aiuto del benefattore Ngamaleu.

Questo successo su YB dovrebbe già contare. – SRF

Nella ripetizione diventa chiaro: la decisione è sbagliata. La palla è arrivata dal piede di Wehrmann del Lucerna a N’Gamalio, e il gol avrebbe dovuto essere assegnato. Per qualsiasi motivo, il VAR tace.

Byrne sta lottando per lui nei minuti di recupero Un altro punto. Ma: chissà come sarebbe andata a finire la partita se fosse stato conteggiato il gol in parità di Fassnacht?

Un errore evidente su Shalk Servet non è punibile

Lo scenario peggiore seguirà domenica! Guillemenot batte all’ultimo minuto il San Gallo contro il Servette. Ma: il suo golden goal non avrebbe mai contato.

Il pestaggio va e lei Fallo cristallino Dal giocatore di ESPN Diakite, davanti allo Schalke a Ginevra. Il primo colpisce il suo avversario sulla testa con il gomito.

Qui riporta il VAR, l’arbitro Piccolo guarda di nuovo la scena. E poi, per motivi incomprensibili, decide Tor. Scusa, cosa

L’obiettivo vincente di San Gallo è importante: è la decisione giusta?

La furia di Servet è grande. “Questo è un errore evidente per me. Ora siamo visibilmente deprivati ​​per la seconda volta”, rabbia allenatore Alan Geiger in “Sport blu”.

Questo risentimento è del tutto comprensibile. Il fatto che il capitano dell’FCSG Görtler giudichi l’arbitro come “non un’evidente decisione sbagliata” può essere compreso solo attraverso gli occhiali biancoverdi.

I governanti hanno bisogno di libri

Anche durante la riproduzione di un file FC Basilea A Sion, l’arbitro Sebele è un personaggio debole. Poco prima della fine ha inviato – dopo aver consultato il VAR – FCB– Difensore Comerth dal campo.

Decisione corretta. MA: I freni di emergenza erano nitidi e chiari, e Sibley doveva vederlo da solo!

La verità è che la prestazione dell’arbitro durante il fine settimana è stata impressionante. L’uso del VAR è del tutto inappropriato.

Quando gol come il San Gallo vengono dati nonostante l’intervento del video arbitro, è evidente che manca la comunicazione.

Quindi un aiuto extra in Premier League non ha più senso.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Allenatore FC Basilea BSC Young Boys Super League


READ  Il direttore sportivo del Gladbach Aberl ama Cedrina Schaller