Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Quindi Grid ride del ridicolo brutale SUV

La BMW Concept XM con due facoltà molto grandi.Foto: BMW

È lungo più di cinque metri, pesa 2,5 tonnellate e sembra un carro armato: il SUV BMW XXL da 750 cavalli attrae come nessun altro veicolo quest’anno.

01.12.2021, 16:1801.12.2021, 16:45

La modestia non è nulla: la BMW Concept XM è lunga 5,11 metri, larga 2,20 metri e alta 1,73 metri. il peso? Stimato in più di 2,5 tonnellate. Inoltre, molti bordi e linee taglienti, abbinati a 750 cavalli di potenza.

La concept car ora in mostra è un’anteprima della quasi serie ibrida plug-in BMW XM, che uscirà dalla linea di produzione dalla fine del 2022 e, soprattutto, in Stati Uniti d’America per trovare clienti. Non cambierà molto nel design provocatorio.

C’è un motore a benzina V8 nel Concept XM. Per mantenere i consumi entro limiti ragionevoli e dare al SUV una veste verde, è dotato di un motore elettrico aggiuntivo. Un ibrido plug-in dovrebbe percorrere fino a 80 chilometri elettrici, dopodiché subentra il motore a combustione.

“La coca dovrebbe essere cattiva a Monaco”

L’esperto di mobilità Don Dahlmann ha scherzato: “La coca deve essere cattiva a Monaco” Twitter. «Nave da guerra ibrida a quattro ruote motrici con un’autonomia assurda di 80 km e 750 (!) CV. Se la BMW continua così, sarà la prossima Nokia”.

Come sarà il futuro di BMW?

Il Più grande che mai nei modelli BMW È stato accolto male in Europa, ma gli americani e i cinesi sembrano apprezzare il design aggressivo. Poiché i SUV a grandezza naturale sono particolarmente apprezzati dai clienti facoltosi in queste regioni, BMW si sta orientando al gusto prevalente lì.

READ  Samih Sawiris si toglie il cappello all'Orascom

?

La nuova BMW 4WD sovrasta la M1 del 1978 di circa 60 cm. Naturalmente, ci sono anche elogi per apparire “coraggiosi” su Internet. Un utente di Twitter ha scherzato: “Penso che l’auto sia bella. Ma forse solo perché siamo abituati a non avere altro che Trabis. 😉 »

La stessa BMW vede una “sagoma espressiva piena di presenza”. Questo enfatizza la tua capacità di rompere le norme tradizionali e spingere i confini. Ma le voci negative sono di gran lunga la forza dominante. Un altro utente ha scritto su Twitter: “BMW introduce la prossima generazione del serbatoio Leopard”.

“BMW presenta la prossima generazione del serbatoio Leopard”

Altri hanno paura delle dimensioni: “Onestamente: come conducente di minivan, spesso mi sento davvero minacciato quando vedo una faccia aggressiva dalla griglia del radiatore nel mio specchietto retrovisore”.

?

Dopotutto, fa una bella figura come uno spazzaneve 😉

Rivelato: l’animale domestico del designer 😅

«In rosa sembra un maiale visto di fronte» ¯ _ (ツ) _ / ¯

Solo una domanda di prospettiva? Con una distanza sufficiente, potrebbe andare bene

BWM non è solo con il suo SUV brutale: “Molti produttori stanno attualmente equipaggiando i loro SUV pesanti con unità ibride plug-in per apparire almeno più puliti sulla carta e soddisfare i requisiti ambientali”, scrive Specchio in linea. “Forse più di 2,6 tonnellate di peso a vuoto. Tuttavia, questo SUV BMW sarà incluso anche nelle statistiche con consumi ufficiali e valori di CO2 sorprendentemente bassi”, ha criticato gli ambientalisti tedeschi.

Non è un caso che l’auto sia prodotta solo come ibrida plug-in con un’autonomia elettrica fino a 80 chilometri. “Una maggiore autonomia elettrica garantisce che i prossimi SUV di lusso di BMW rimangano deducibili dalle tasse”, scrive Portale tecnologico tedesco Heise. Con un prezzo di vendita stimato di oltre 150.000 franchi, questo non dovrebbe essere del tutto irrilevante. Come è noto, le auto ibride plug-in sono parzialmente sovvenzionate dallo Stato, anche se sono lontane Ha un’impronta di carbonio peggiore rispetto alle auto elettriche pure.

READ  Gli scambi in tutto il mondo sono interrotti da varianti di virus

Quindi è difficile immaginare che il SUV ad alta potenza della XXL troverà molti amici in Europa. negli Stati Uniti e Cina Sembrano molto diversi. Lì, molti consumatori evitano i SUV di piccole e medie dimensioni. Produttori americani come Ford, GM e Tesla Quindi si affidano a SUV e pick-up extra-large nel loro assalto di veicoli elettrici.

L’illuminatore elettrico Ford F-100 mostra che anche un camioncino può avere un bell’aspetto.

Joe Biden fa urlare le gomme su un Hummer elettrico

Cybertruck di Tesla: introdotto due anni fa e non era in circolazione fino alla fine del 2022

1/13

L’e-truck sta arrivando: ecco cosa ha da offrire il nuovo pickup Tesla

(Ero)

Kia lancia la nuova auto elettrica EV6

1/14

Kia lancia la nuova auto elettrica EV6

Cosa: Kia

Potrebbero interessarti anche:

Sabrina Susan, 52 anni, presidente della principale azienda svizzera attiva a livello globale Dormakaba, nella sua carriera di donna in un mondo di uomini, porte automatiche, i suoi nuovi accordi con Apple e Alibaba – e il suo hobby, guidare veloce.

Il grande salone dal tipico soffitto è praticamente vuoto, non solo per il Corona. In alternativa, è anche un simbolo del settore della tecnologia delle serrature svizzere del Gruppo Dormakaba, attivo a livello globale, che è cambiato radicalmente negli ultimi anni, allontanandosi dalle tradizionali chiavi in ​​metallo e verso i sistemi di accesso digitali. Ora la sala di Rümlang ZH è di nuovo piena di vita. Questo è ciò che vuole il nuovo CEO Sabrina Susan. La donna franco-tedesca ha preso il comando a Dormacaba ad aprile, rendendola una delle donne più potenti dell’industria svizzera.

READ  Questo è il motivo per cui l'auto elettrica è in forte espansione in Svizzera anche senza finanziamenti statali