Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Questo è il tuo programma per il pranzo di Natale

La famiglia reale britannica ha molte tradizioni natalizie. Ma cosa mangiano effettivamente la regina Elisabetta II e la sua famiglia durante le vacanze?

Le basi in breve

  • I giorni di Natale della famiglia reale contengono molte tradizioni.
  • L’ex chef ha rivelato alcune delle preferenze culinarie della regina e della sua famiglia.

Per la prima volta da molto tempo, la regina Elisabetta II (95) trascorre il Natale senza il suo amato marito Prinz Filippo (99). Quindi sarà molto importante per il capo della famiglia reale britannica che tutto rimanga com’è.

Per Queen e Co. Il Natale è associato a molte usanze. Quindi c’è anche con RealiCome per tutte le famiglie, tra l’altro tante le tradizioni culinarie. Aveva abitudini alimentari e alcoliche Il cottage di Darren McGrady In realtà è stato rivelato a “Good Housekeeping” nel 2016.

Il primo giorno di Natale inizia con un’abbondante colazione prima che tutta la famiglia parta per la funzione religiosa. Questo è seguito da una grande cena di Natale, che include quanto segue:

Insalata con gamberi o astice e tacchino alla griglia. I contorni tradizionali sono pastinaca, carote, cavolini di Bruxelles e budino di Natale con brandy di burro per dessert.

Lo chef ha del whisky con la regina Elisabetta

Secondo McGrady, questo brunch si svolge ogni anno. Quando hanno finito di mangiare, la famiglia si siede insieme davanti alla TV. allora corre Il discorso annuale del compleanno della regina.

Poi per ora ognuno va per la propria strada, e per il tè del pomeriggio ci sono finalmente i tipici dolci natalizi britannici, come i biscotti di Natale inglesi. La sera c’è un buffet di 15-20 pezzi di golosità.

Secondo McGrady, non dovrebbe mancare una cosa su tutte: “La regina Elisabetta è ossessionata dal cioccolato grande. Soprattutto quelli più scuri. cioccolato Le piace moltissimo, motivo per cui si regala sempre un po’ di cioccolato per Natale”.

C’è anche una tradizione molto particolare dello chef proprio di fronte al buffet: la persona di turno prima va in sala da pranzo e taglia il tacchino. “Quando ebbe finito, Sua Maestà gli diede un bicchiere di whisky e fecero un brindisi”.

I giorni di Natale sono influenzati dalle tradizioni tedesche

A proposito, una volta McGrady ha detto alla rivista “MyLondon” che la regina beve per Natale. Di conseguenza, il 95enne è stato trattato con un “gin classico” e Dubonnet prima del grande pranzo. Durante il pasto le piace bere un bicchiere di Gewürztraminer, un vino bianco tedesco.

Interessante anche: i giorni del compleanno della regina sono fortemente influenzati dalle tradizioni tedesche a causa degli antenati tedeschi. Tra l’altro, apri Reali essi i regali Dopo il tè pomeridiano della vigilia di Natale. In Gran Bretagna, i pacchi di solito non vengono aperti fino alla mattina del 25 dicembre.

il Reali A proposito, tradizionalmente si incontrano su Elegante tenuta di campagna di una casa di Sandringham. Questo è nella contea di Norfolk. McGrady fa parte della famiglia reale da 15 anni e ora ne gestisce una YoutubeUn canale con più di 200.000 iscritti.

Il Natale è sempre troppo impegnato per la Regina Elisabetta

Per la regina Elisabetta II, i giorni di Natale sono sempre associati a molti sforzi. Secondo Buckingham Palace, invia circa 750 cartoline di Natale ogni anno. Questi di solito includono foto di famiglia e visite a parenti, amici e politici di alto rango.

Ogni membro della famiglia reale, di 95 anni, ne ha uno omaggio Pronto, alcuni lo distribuiscono da soli. Inoltre, conduce una bellissima tradizione di suo nonno Giorgio V (70) e suo padre, re Giorgio VI. († 56) Continua: Ha distribuito al personale circa 1.500 caramelle natalizie e biglietti di auguri.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Regali di cioccolato del Principe Filippo per il compleanno della regina Elisabetta Regina su YouTube


READ  Beatrice Egli mostra il suo piccolo appartamento da sogno