Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Questo è il motivo per cui i critici dei vaccini sperano di ottenere un vaccino morto da Novavax

Con il vaccino morto Nuvaxovid prodotto contro il coronavirus, i critici della vaccinazione devono cambiare. Ma perché dovresti fidarti di più di lui?

Le basi in breve

  • Finora, gli svizzeri possono essere vaccinati contro il corona solo con vaccini vivi.
  • Così tanti critici dell’innesto evitano le picche.
  • Il vaccino Nuvaxovid inattivato di Novavax è ora pronto per cambiare questa situazione.

Sono rimasto così lontano Tre vaccini per chi vuole farsi vaccinare in Svizzera per liberarsene. Questi provengono da Moderna, Pfizer/Biontech e Johnson & Johnson. I primi due vaccini sono un vaccino a mRNA e l’ultimo è un vaccino vettoriale.

Finora ne ha beneficiato il 68 percento della popolazione svizzera.

Così I nuovi vaccini dovrebbero essere prodotti da Novavax Valneva convincerà i critici della vaccinazione a picche. Questo perché non si basa sulla tecnologia dell’mRNA.

Vaccino proteico geneticamente modificato contro il virus corona

I due vaccini morti sono molto diversi dai due vaccini precedentemente approvati. Di conseguenza, il prodotto Valneva è costituito da un coronavirus inattivo. A differenza dei vaccini vivi, questo vaccino non è in grado di riprodursi, scrive «Spiegel».

Nuvaxovid è costituito da particelle simili a virus che contengono la proteina spike. Il corpo li riconosce come estranei, il che attiva il sistema immunitario. Questo poi forma anticorpi specifici.

Varia con le preparazioni di mRNA. Con l’aiuto di frammenti di materiale genetico, le cellule del corpo vengono stimolate a produrre esse stesse la proteina spike. Questo ha anche lo scopo di stimolare una reazione immunitaria.

Il lunedì ha commissione L’Agenzia dell’Unione Europea per i Medicinali (EMA) ha presentato la domanda L’azienda farmaceutica statunitense Novavax ha approvato. Tuttavia, non è ancora chiaro quando verrà testato il vaccino dell’azienda farmaceutica francese Valneva. Novavax non è ancora stato approvato in Svizzera.

Sarai vaccinato con il vaccino Nuvaxovid inattivato?

io Herbst È stato condotto un sondaggio casuale tra le persone non vaccinate in Germania. Il 56% dei partecipanti ha affermato che il desiderio di vaccinare aumenterà una volta che i vaccini morti saranno disponibili.

I test precedenti con Nuvaxovid sono promettenti: in due analisi controllate con placebo, il vaccino ha ridotto il rischio di sviluppare sintomi della malattia di almeno l’86 percento.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Johnson & Johnson Spiegel Autunno UE Coronavirus


READ  Dormi meglio: questo è il momento più salutare per il sonno del cuore