Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Queste procedure si applicano nei nostri paesi vicini

Il 2G si applica nella vendita al dettaglio tedesca: i negozi in alcune città lavorano insieme per controllare una sola volta e fornire ai clienti i badge.

Pietra angolare

2G, 2G+, coprifuoco e requisiti per la mascherina: uno sguardo oltre i confini mostra come i paesi vicini stiano cercando di controllare la pandemia.

Dopo Natale, molti stati federali tedeschi hanno inasprito le loro misure Corona. Dovrebbero essere imposte maggiori restrizioni ai contatti nella vita privata e pubblica, compresi quelli che sono stati vaccinati e quelli che si sono ripresi. La regola 2G+ si applica alle strutture sportive e ricreative; E nella vendita al dettaglio, il 2G si applica ai negozi che non fanno parte del servizio di base. I club e le discoteche sono chiusi e ci sono solo grandi eventi senza pubblico.



Nel Baden-Württemberg, ad esempio, una maschera FFP2 o una maschera simile deve essere indossata all’interno, ma non sul posto di lavoro. Inoltre, c’è un coprifuoco nel settore della ristorazione tra le 22:30 e le 5:00 e a Capodanno c’è un’eccezione fino all’1:00. Alla fine dell’anno possono incontrarsi un massimo di dieci persone.

L’inasprimento delle restrizioni Corona è stato accettato

L’inasprimento delle restrizioni Corona è stato accettato

27.12.2021

Il governo francese terrà una sessione straordinaria in videoconferenza lunedì per varare una legislazione per modificare il sistema 3G a livello nazionale. In futuro, un solo test non sarà sufficiente per raggiungere, ad esempio, cinema, ristoranti o treni a lunga percorrenza.

Prima di Natale il Paese aveva 91.608 contagi nuova altezza registrato.

In Italia, dall’inizio di dicembre sono in vigore regole più severe. Ad esempio, solo chi è stato vaccinato e Genesi può mangiare al ristorante, al cinema, alle feste in discoteca e alle partite di calcio sul campo. La regola 3G è stata estesa al trasporto pubblico locale e agli hotel.

READ  Il padre (45) ignora la richiesta di vaccinazione della moglie e muore

Anche l’Italia ha prima di Natale 44.608 feriti Registrato un nuovo massimo. Di conseguenza, il governo ha nuovamente reso obbligatorio l’uso della mascherina all’aperto.

Pandemia di corona: l’Italia obbliga ancora una volta a indossare le mascherine all’aperto

A causa del numero crescente di nuovi contagi da coronavirus, indossare mascherine all’aperto è tornato ad essere un obbligo in Italia. Soprattutto, la variante Omikron di SARS-CoV-2 porta a più nuove infezioni.

24.12.2021

L’Austria ha risposto ai numeri in aumento con un blocco all’inizio di dicembre. Prima di Natale, il Paese ha registrato il suo valore più basso in due mesi. Una settimana fa sono state introdotte norme più rigorose per l’ingresso. Solo chi è stato vaccinato tre volte può entrare nel Paese senza test; Coloro che sono stati vaccinati due volte e che si sono ripresi necessitano di un test PCR.

C’è anche un coprifuoco dalle 22:00 del 27 dicembre, incluso il capodanno. Le mascherine obbligatorie 2G e FFP2 rimangono la norma e la vaccinazione dovrebbe seguire a febbraio.