Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Questa settimana da Aldi: un fitness tracker resistente all’acqua a un prezzo stracciato

Non è mai troppo tardi per mettersi in forma. È positivo che ci siano alcuni assistenti elettronici per aiutarti in questo. Aldi sta vendendo un fitness tracker questa settimana, che è relativamente economico, ma ha ancora molto da offrire. Visivamente, il braccialetto fitness ci ricorda un famoso concorrente.

Medion Life S3750 (MD61613): fitness tracker a 19,99€

Se stai cercando un fitness tracker, di solito troverai il nome Fitbit. Aldi non vuole lasciare il mercato per il suo noto concorrente e porterà il Medion Life S3750 (MD61613) nelle sue filiali meridionali il 26 agosto 2021 per € 19,99 (Guarda Aldi). Sono pochissimi soldi per un fitness tracker impermeabile con monitoraggio della frequenza cardiaca e tutti i sensori importanti. La Xiaomi Mi Band 6 costa quasi il doppio di quel prezzo (Guarda Amazon). nel prossimo video Vengono presentate le caratteristiche del fitness tracker Aldi:

braccialetto fitness App compatibile per Android e iPhone. I dati vengono inviati al telefono cellulare tramite Bluetooth e valutati. Le app possono essere scaricate gratuitamente dai rispettivi app store:

MEDION® FITNESS

Sviluppato da: MEDION AG

MEDION® FITNESS

MEDION® FITNESS

Sviluppato da: MEDION

La durata della batteria dipende dall’utilizzo fino a sette giorni. Le notifiche dal telefono cellulare possono essere visualizzate anche sul braccialetto fitness, ad esempio da WhatsApp. Lo stesso vale per la visualizzazione delle informazioni meteorologiche e simili. Se lo desideri, puoi anche monitorare il tuo sonno. Naturalmente sono incluse anche funzioni di base come contapassi, contacalorie, ecc.

Il fitness tracker Aldi ci ricorda un modello Fitbit

Medion ha scelto di progettare un fitness tracker Molto ispirato a Fitbit e Charge 3. Il bracciale in particolare è molto simile ai modelli della concorrenza. Ma si tratta delle somiglianze, perché il braccialetto Medion costa circa un terzo dell’originale. Quindi, se non vuoi spendere molti soldi per un fitness tracker, sei nel posto giusto.

READ  Nuova classe di esopianeti: i "mondi Hycean" potrebbero essere a misura di vita

Non vuoi perderti nessuna notizia su tecnologia, gaming e cultura pop? Non ci sono test e guide attuali? Allora seguici su Facebook (Giga Teche
giga giochi) o Twitter (Giga Teche
giga giochi).