Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Queen Elizabeth (95): Corona è paura per il re!

La regina Elisabetta è in vacanza in Scozia per la prima volta da molto tempo. Ora, in ogni momento, il caso Corona sta causando un putiferio.

Le basi in breve

  • Per la prima volta dalla morte del marito Philip, la regina è in vacanza a Balmoral.
  • Una cortigiana nella sua casa in Scozia è ora risultata positiva al coronavirus.
  • Il 95enne non si lascia disturbare.

momento difficile per monarca britannico Regina Elisabetta (95). In effetti, il capo reale voleva solo riprendersi dallo sforzo del suo anno di terrore nella sua casa di vacanza scozzese – ora!

Un dipendente dello Schloss Balmoral è risultato positivo al test del coronavirus. La regina ha 95 anni per pazienti ad alto rischio. Per diversi mesi è stata completamente isolata nel castello di Windsor.

con il vacanza In Scozia – la prima dalla morte del principe Phillips (99) – Elisabetta sperava di “tornare alla normalità”. “È stanca e triste e non vede l’ora di scappare”, ha detto una fonte a The Sun.

Oltre alla dolorosa perdita del marito ad aprile, Elisabetta deve fare i conti anche con cari parenti. Il nipote Harry, 36 anni, non ha dei bei capelli in famiglia e suo figlio Andrew, 61 anni, è stato violentatoAzione legale sul collo.

Hai già avuto la corona?

La regina Elisabetta vuole “andare avanti come al solito”

Sfortuna: secondo Insider, la regina può andare avanti nonostante il test PCR positivo di un dipendente vacanza Fatto. “La persona è stata portata a casa e la mensa e il bar sono stati chiusi. Vive in un edificio separato dalla proprietà. Ai dipendenti è stato chiesto di indossare maschere e isolarsi e Reali Continua come prima”.

regina Elisabetta doppia vaccinazioneSii ‘attento’, ma non esagerare. “È determinato a continuare come al solito”, ha detto la fonte.

Maggiori informazioni su questo argomento:

I reali lasciano la regina Elisabetta vestito della regina Elisabetta dalla paura del coronavirus


READ  Due anni dopo la morte di Nikki: nuova felicità per Birgit Lauda