Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

PSG: Messi festeggiato al Principenpark – ci sono i fischi a Mabe

Non solo Messi, ma anche Achraf Hakimi, Georginio Wijnaldum, Gianluigi Donnarumma e Sergio Ramos sono stati presentati ai tifosi francesi. Foto: pietra angolare

Festeggia Messi al Prinzenpark con 49.000 tifosi – ci sono fischi e fischi per Mbappe

È ancora troppo presto per debuttare con l’abito del Paris Saint-Germain del suo nuovo datore di lavoro, ma lo è stato Lionel Messi Presenta la folla nell’affollato Parc des Princes con un sacco di fanfara in vista della loro prima partita casalinga contro il Racing Strasbourg.

Il rumore di 49.000 spettatori è stato assordante quando il 34enne argentino è sceso in campo e i fan hanno intonato “Leo Messi, Leo Messi”. Il personaggio principale quel giorno sembrava quasi imbarazzato quando ha salutato per la prima volta il suo nuovo pubblico: “Buona sera!” Ha iniziato Messi. “È stata una settimana molto speciale per me. Vorrei ringraziare tutti i fan per la meravigliosa accoglienza a Parigi. È stato fantastico e sono molto felice di essere qui in questa nuova fase della mia carriera. Spero che possiamo goderci tutto insieme e passare un anno fantastico”.

Presentazione di Lionel Messi a Princes Park. Video: in streaming

Oltre a Messi, al Parc des Princes sono stati presentati anche gli altri quattro nuovi arrivati ​​estivi. Insieme al nuovo beniamino del pubblico, dal palco allestito al centro dello stadio hanno salutato Sergio Ramos, Achraf Hakimi, Georginio Wijnaldum e Gianluigi Donnarumma.

Dei cinque nuovi arrivati, solo Wijnaldum e Hakimi erano nella rosa dell’allenatore Maurizio Pochettino per la prima partita casalinga contro lo Strasburgo. Entrambi hanno giocato dall’inizio, vincendo dopo un rapido vantaggio per 3-0 Paris Saint-Germain Alla fine non è senza jitter con 4:2.

Mappe, fischi e fischi

Kylian Mbappe non ha dato un’accoglienza amichevole sabato sera. Il campione del mondo francese 2018 continua a corteggiare pubblicamente il cambiamento Real Madrid e in arrivo estate Contratto scaduto ancora non prorogato. Ciò provoca malcontento tra i tifosi del Paris Saint-Germain: quando la sua foto appare sul tabellone, fischi e fischi assordanti echeggiano nel Prinzenpark.

Secondo quanto riportato dal quotidiano italiano La Gazzetta dello Sport, Mbappe afferma di voler informare i dirigenti del club della sua volontà di cambiare lunedì. Inoltre, la radio spagnola “Cadena Ser” afferma che il Real Madrid è pronto a raccogliere 120 milioni Euro Una tassa di trasferimento di 22 anni deve essere pagata.

Oltre all’arrivo di Messi, si dice che Mbappe sia infastidito dalle continue pressioni del presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi per essere messo su di lui a causa dell’incertezza sullo stato del contratto. (Prima di)

Grazie per

Vuoi supportare Watson e la stampa? Per saperne di più

(Verrai reindirizzato per completare il pagamento)

5 franchi svizzeri

15 franchi svizzeri

25 franchi svizzeri

altro

Da Hobbit a Hipster: Lionel Messi attraverso i secoli

1/25

Da Hobbit a Hipster: Lionel Messi attraverso i secoli

Fonte: x00175 / © fotografo Reuters / reuter

Nessun tifoso di calcio in ufficio, per favore!

Potrebbero interessarti anche:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Notizie Sport

Betschart/Hüberli ha vinto il Campionato Europeo +++ Del Ponte e Joseph hanno battuto i record svizzeri

Le più importanti notizie brevi dal vasto mondo dello sport.

Link all’articolo