Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Prossimamente su WhatsApp: agli amministratori di gruppo viene dato molto più potere

Da un po’ di tempo è possibile eliminare i messaggi su WhatsApp. Quindi se invii un SMS che preferisci riceverlo indietro alla fine, sarà molto facile.

Ma la funzionalità è limitata in molti modi: se vuoi eliminare un messaggio manualmente, hai solo sette giorni e otto minuti per eliminarlo dal tuo contatto. Successivamente, il testo può essere cancellato solo nella cronologia della chat. Inoltre, puoi eliminare i tuoi messaggi solo separatamente.

WhatsApp va ancora oltre: Messenger ottiene una nuova funzionalità

WhatsApp: sono in arrivo ulteriori diritti per gli amministratori di gruppo

In futuro, gli amministratori dei gruppi WhatsApp potranno eliminare tutti i messaggi nelle chat.

WABetaInfo

Tuttavia, questo sembra alto in futuro WABetaInfo Diverso. Poiché il portale viene rilevato nell’ultima versione beta del messenger, agli amministratori del gruppo verranno presto concessi ampi diritti per eliminare i messaggi. Come si può vedere nella beta 2.22.11, i capigruppo possono eliminare qualsiasi messaggio, indipendentemente dalla sua origine.

Può essere particolarmente grande Gruppi WhatsApp Ha l’effetto positivo che gli amministratori possono supervisionare meglio il gruppo. Rimane anche al buio quando WhatsApp implementa la funzione e si aggiorna.

WhatsApp fornisce anche un’innovazione per una maggiore privacy per i suoi utenti. Lo stato di ‘ultima connessione’ verrà mostrato in futuro solo ai tuoi contatti per impostazione predefinita. Abbiamo riassunto tutto ciò che è importante qui.

L’origine di questo post è apparsa per la prima volta su all’interno del digitale.

READ  Tamron 18-300mm: zoom da viaggio 27-450mm con Sony-E-Mount per fotocamere APS-C