Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Prima vittoria stagionale della Juventus per il Torino

Monaco di Baviera – Dopo il suo grande inizio sbagliato, la Juventus campionessa italiana di calcio ha ottenuto la prima vittoria della stagione in Serie A con grande sforzo.

Allo Specia Calcio, mercoledì sera la squadra di coach Massimiliano Allegri ha vinto 3-2 (1:1), dopo aver collezionato due punti in quattro partite.

Joe capovolge il gioco

“Se guardi la classifica, questa è una partita con sei punti nella battaglia di ribaltamento”, ha detto Allegri prima della lotta tra il 14 (La Specia) e il 18 (Torino). La Juventus decide la mossa e passa in vantaggio grazie al ritorno di Moise Keane (28esimo), ma Emmanuel Kiaci (33esimo) pareggia poco dopo.

Dopo l’intervallo, Janice Andiste ha utilizzato un contropiede per 2-1 contro La Spacia (49°), il campione d’Europa Federico Cesa (66°) e Mathiez de Ligt (72°). Zhou ha vinto – senza brillare.

Nel frattempo, è stato minacciato un record negativo. Solo una volta nella storia del club non ha vinto le prime cinque partite del Tour: 1955/56. A quel punto la nonna vinse per la prima volta nell’ottava giornata di gioco.

Hai bisogno delle notizie, dei video e dei dati più importanti sul calcio direttamente sul tuo smartphone? Ottieni la nuova app Run con notifiche push per le notizie più importanti sul tuo gioco preferito. Disponibile su App Store per Mela e Android.

READ  Una strada romana più antica di Venezia è stata scoperta sotto una laguna in Italia