Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Presto WhatsApp pagherà gli utenti con una nuova funzionalità

WhatsApp è stato utilizzato come metodo di pagamento in casi isolati per oltre un anno. Potrebbe presto esserci una promozione di cashback come incentivo.

Le basi in breve

  • In alcuni paesi, WhatsApp ha introdotto la funzione di pagamento molto tempo fa.
  • Al fine di creare più slancio qui, i soldi potrebbero essere restituiti presto.
  • È improbabile che WhatsApp sostituisca ancora i metodi di pagamento come Twint in Svizzera.

Dall’estate del 2020, WhatsApp può essere utilizzato non solo per chattare, ma anche per effettuare pagamenti in diversi paesi. Per la prima volta la possibilità di inviare denaro avanti e indietro Utenti di Messenger in Brasile. È probabile che la campagna di cashback per il sistema di pagamento inizi a breve. Almeno questo è ciò che rivela l’attuale beta.

WhatsApp presto competerà con Twint?

Il nuovo lavoro è stato trovato per la prima volta, come spesso accade, dagli esperti di WABetaInfo. Quindi nella versione di prova c’è un nuovo pulsante con il quale viene promessa una campagna di rimborso per il prossimo pagamento. Tuttavia, il post apre tutta una serie di domande.

L’offerta sembra essere valida solo 48 ore dopo il pagamento. Inoltre, non è chiaro se si tratta di una campagna una tantum o se gli utenti possono trarne vantaggio più volte. Appare anche la funzione Attualmente in corso solo per l’India Essere nel luogo in cui il messenger consente anche i pagamenti. Inoltre, il pagamento sembra essere fino a un massimo di 10 INR, che è di soli 13 centesimi.

Può essere buono Sito di social network Facebook Questa offerta è stata sviluppata in preparazione per l’espansione della funzione a pagamento. In particolare in questo Paese, l’applicazione di pagamento svizzera Twint Già molto ben consolidato. Non è ancora chiaro quando o se questa funzionalità di WhatsApp terminerà in Svizzera.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Facebook Whatsapp


READ  War Zone: gli hacker si vantano di skin inedite: i fan attaccano Activision