Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Presentazione di “Gran Turismo 7: 25th Anniversary Edition”

Dopo che l’uscita è stata annunciata di recente, ora ci sono nuove informazioni su “Gran Turismo 7: 25th Anniversary Edition” e sui bonus di pre-ordine.

Le basi in breve

  • Il momento arriverà il prossimo marzo e Gran Turismo 7 sarà in vendita per la prima volta.
  • Nell’anniversario ci sarà anche “Gran Turismo 7: 25th Anniversary Edition”.
  • Ci sono alcune cose buone con l’edizione speciale e per i preordini.

Di Sony E Polyphony Digital era proprio lì Recentemente un sacco di nuovi dettagli Per Gran Turismo 7. Ora sono stati annunciati l’edizione speciale “Gran Turismo 7: 25th Anniversary Edition” e le relative ricompense per la prenotazione. I super fan ora hanno tempo fino all’uscita del 4 marzo 2022 per ottenere molte altre chicche.

“Gran Turismo 7: 25th Anniversary Edition” anche con ricompense in denaro

Quindi, se acquisti l’Anniversary Edition, riceverai il gioco in un libro rigido con design GT7. per me Versione PS5 del gioco di corse C’è anche un codice coupon per la versione PS4. Ma anche nel gioco stesso, l’endgame ottiene alcune ricompense.

Ci sono 1.100.000 crediti da guadagnare qui. continua a salutare Toyota GR Yaris con vernice specifica per paese, 30 avatar di fabbrica/partner e la colonna sonora ufficiale. Finalmente ce n’è un altro Toyota Castrol Tom’s Supra, uno Mazda RX-VISION GT3 (Stealth) Concept e One Porsche 917K Leggenda vivente.

Se non ne hai abbastanza, puoi anche ordinare la Digital Deluxe Edition come alternativa. C’è un bonus iniziale di 1.600.000 crediti da raccogliere. Tutti i bonus di pre-ordine si applicano di conseguenza fino al rilascio del gioco il 4 marzo 2022 per playstation.

Maggiori informazioni su questo argomento:

PlayStation Porsche Toyota Mazda Sony


READ  Crucial MX500 4TB: l'ormai popolare serie SSD con più spazio di archiviazione