Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Preoccupato per la tua salute dopo il ricovero in ospedale

La regina Elisabetta II con una bacchetta è uno spettacolo di grande preoccupazione. Ma come sta davvero il re in questo momento?

Le basi in breve

  • La regina Elisabetta II ha trascorso una notte in ospedale mercoledì.
  • Dalla scorsa settimana, il 95enne cammina con un bastone.
  • Molte persone in Gran Bretagna sono preoccupate per la regina britannica.

La regina Elisabetta, 95 anni, è nota per la sua buona salute e per i suoi denti stretti.

Quando mercoledì ha dovuto cancellare un viaggio in Irlanda del Nord su consiglio dei suoi medici, fornito solo “a malincuore”. Ma questo è esattamente il motivo per cui così tante persone in Gran Bretagna sono preoccupate che la Regina lo farà più tardi una notte in Ho dovuto spendere in ospedale. Lo ha confermato giovedì Buckingham Palace.

Il palazzo ha fatto di tutto per placare le preoccupazioni per la salute della regina. Un portavoce del palazzo ha affermato che il motivo della visita alla clinica erano “esami preliminari”. La regina era già tornata al castello di Windsor giovedì all’ora di pranzo ed è ancora di buon umore.

Secondo quanto riferito, si sarebbe poi detto che la Regina avrebbe lavorato sulla sua scrivania. però Corona virus Non ha nulla a che fare con l’intera faccenda. Anche il venerdì sembrava essere di nuovo occupato. L’Autorità palestinese ha appreso di aver preso “impegni leggeri”.

Il pubblico non ha saputo della degenza in ospedale fino a giovedì sera, quando la regina è tornata a casa per un lungo periodo al Castello di Windsor. Il quotidiano “The Sun” ha preso il sopravvento e ha pubblicato articoli in prima pagina. La degenza in ospedale è tenuta segreta? Nessun commento è stato fatto a Buckingham Palace su richiesta dell’agenzia di stampa tedesca (Dpa).

Speculazioni sulla salute della regina Elisabetta

Di conseguenza, le indagini avrebbero dovuto durare più del previsto. E la regina non c’era elicottero, ma nell’auto da cui Windsor ha guidato a un’ora di macchina. Inoltre, si dice che le considerazioni riguardanti la privacy del re abbiano avuto un ruolo. La scorsa settimana ci sono state speculazioni sulla salute della regina quando è apparsa più volte con un bastone da passeggio.

L’ultima volta che la regina ha camminato con un bastone è stato quasi 20 anni fa. Ma in quel momento si stava riprendendo da un intervento chirurgico al ginocchio. La regina ha trascorso l’ultima notte in ospedale nel 2013, quando era in cura per un’infezione gastrointestinale.

Le crescenti notizie sulla salute della regina sono potenzialmente molto preoccupanti. Tuttavia, è indiscutibile che il 95enne abbia portato a termine un programma molto serrato nelle ultime settimane. È molto coscienzioso.

Martedì ha ricevuto i rappresentanti dell’azienda al Castello di Windsor e, secondo i partecipanti, ha fatto una buona impressione. In totale, il 95enne ha programmato 15 appuntamenti pubblici nel solo ottobre. anche dopo vorresti suo marito Prinz Filippo Ad aprile ho smesso di lavorare solo per pochi giorni. Ora probabilmente si tirerà indietro un po’.

Maggiori informazioni su questo argomento:

L’elicottero del principe Filippo muore di coronavirus, la regina Elisabetta


READ  Piers Morgan preoccupato per la regina Elisabetta II