Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Potrebbe assomigliare a questo ›Macerkopf

| 21:33 | 0 commenti

In vista del 2022, con l’annuncio finalmente da parte di Apple del suo tanto atteso visore AR/VR, un nuovo lotto di rendering tecnologici ci sta dando la migliore occhiata a come potrebbe essere il primo visore Apple.

Credito immagine: Ian Zilbo

Concetto di visore Apple AR/VR

Le visualizzazioni fornite dal concept designer Ian Zelbo si basano sui dettagli forniti in un report di l’informazione Informazioni sull’aspetto dell’auricolare Apple AR / VR è incluso. Il rapporto cita diverse informazioni privilegiate su un prototipo di cuffie Apple che si dice sia molto avanzato.

Secondo le informazioni, l’auricolare presenterà una fascia che assomiglia a un cinturino per Apple Watch, con una morbida rete interna che poggia sul viso di chi lo indossa. Non tutte le teste hanno le stesse dimensioni, quindi l’archetto sarà probabilmente regolabile. La parte anteriore dell’auricolare dovrebbe essere completamente nera, il che ti dà un aspetto elegante e di classe. Ci sarà anche un pulsante laterale sui lati sinistro e superiore dell’auricolare, ma il suo scopo è ancora sconosciuto al momento.

Secondo le indiscrezioni attuali, l’auricolare offrirà due display MicroLED 4K, due processori core, connettività Wi-Fi 6E, tracciamento oculare, una modalità AR speciale, tracciamento degli oggetti e controllo dei gesti delle mani. Mark Gorman di Bloomberg ha affermato in precedenza che questo visore avrà “capacità AR e VR”. Gurman inizialmente non presume che il primo visore per realtà mista di Apple sarà un sostituto per il tuo Mac, iPhone o iPad. Invece, scommette che si concentrerà su tre aree principali: giochi, consumo dei media e comunicazione.

Credito immagine: Ian Zilbo

Il primo visore Apple, che Zelbo chiama “Apple View”, dovrebbe essere un costoso prodotto di nicchia al momento del lancio e destinato solo a fungere da punto di ingresso di Apple nel settore AR e VR. L’analista Ming-Chi Kuo ha recentemente affermato che l’auricolare Apple dovrebbe arrivare sul mercato nell’ultimo trimestre del 2022. Anche altri analisti si aspettano un rilascio il prossimo anno, con una presentazione al WWDC22 a giugno che è un buon momento per annunciare in che modo gli sviluppatori possono occuparsi del dispositivo in una fase iniziale.

READ  Viaggio nello spazio - "Lucy in the sky!": la sonda della NASA in rotta verso gli asteroidi di Giove - Notizie

Il prezzo al dettaglio dell’auricolare non è ancora noto, ma alcuni rapporti suggeriscono che potrebbe costare ai clienti tra $ 2.000 e $ 3.000. Apple sta lavorando a due progetti AR/VR: il primo visore arriverà sul mercato il prossimo anno, seguito da occhiali per realtà aumentata più eleganti nel 2023 o successivamente. Sopra Zelbo. sito web È possibile visualizzare le immagini in piena risoluzione 8K.