Gennaio 24, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

“Posso ingannare me stesso!”

10:40

Ruhrl critica la Formula 1

Dopo gli eventi di Abu Dhabi, la leggenda del rally Walter Ruhrl è stanco della Formula 1 e non ha più la sensazione di correre. Perché il modo in cui si è conclusa la gara di domenica scorsa gli è bastato.

“La cosa più positiva per me di tutta questa faccenda è: ora so che in futuro non dovrò sprecare un solo minuto a guardare una gara di Formula 1 in TV”, dice. Di fronte al quotidiano locale ‘idowa’. “Lo salverò, posso ingannare me stesso.”

12:12

Grande intervista con Helmut Marko

Puoi leggere l’intera intervista di mezz’ora con Helmut Marko su Canale YouTube di Formula1.de Aspetto. Il caporedattore Christian Nimmervall ha parlato in dettaglio con l’austriaco della gara precedente.

Tra le altre cose, viene data risposta alle seguenti domande: Quanto siamo sollevati quando Max Verstappen è stato finalmente confermato campione del mondo? Al contrario, anche la Red Bull avrebbe protestato? Il contratto di Verstappen è stato rinnovato adesso?


12:09


Helmut Marko: L’intervista dopo il finale pazzesco!

Che sollievo quando Max Verstappen è stato incoronato campione? Anche la Red Bull avrebbe protestato? Il contratto di Verstappen verrà prolungato? Altri video di Formula 1


11:47

Helmut Marko: E se Tsunoda si blocca?

La Red Bull ha fatto un miracolo domenica scorsa. “Internamente, era chiaro per noi che avevamo bisogno di un’auto sicura”, afferma il consulente di sport motoristici Helmut Marko in un’intervista esclusiva con Motorsport-Total.com. Preferibilmente intorno a 47 o qualcosa del genere. Questo era il sogno.

Altre squadre hanno felicemente aiutato la loro fortuna in passato – il keynote della Renault a Singapore nel 2008. Certamente alcuni fan hanno predetto che ad un certo punto (per caso, ovviamente) l’AlphaTauri sarebbe sul lato della pista.

Ma alla fine è stato Nicholas Latifi, tra tutti, un cliente Mercedes a causare l’incidente cruciale. “Sarebbe successa una piccola cosa se fosse stato Yuki [Tsunoda] Potrebbe aver causato un incidente”, dice Marco.


11:33

Vendere l’auto del nuovo campione del mondo di Formula Uno

Sogni di acquistare l’auto del nuovo campione del mondo di Formula 1 Max Verstappen? Allora ora ne hai la possibilità! C’è un piccolo problema, tuttavia: non è un’auto da corsa Red Bull di Formula 1, ma una Honda Civic Type R che viene messa all’asta per beneficenza. Puoi trovare maggiori informazioni su questo nel canale automobilistico su Motorsport-Total.com.


11:11

Mercedes: ora si festeggia il Mondiale

Cinque giorni dopo la finale del Mondiale, la Mercedes può ora festeggiare la vittoria del campionato costruttori. L’account Twitter della Mercedes è stato sospeso per diversi giorni a seguito delle polemiche ad Abu Dhabi.

Per quanto riguarda il campionato piloti, una cosa era, ma almeno pensavamo che la vittoria del titolo costruttori sarebbe stata celebrata, anche un’intercettazione riuscita non avrebbe cambiato le cose.

Ora è stato recuperato dopo cinque giorni.


10:26

calendario dell’avvento numero 17

Ovviamente oggi vogliamo ricominciare la giornata aprendo il nostro calendario natalizio. Tutto in Porta 17 oggi ruota attorno al numero di partenza 17, che è l’unico numero in Formula 1 che non può più essere utilizzato.

Il mio collega Stephen Ellen vi dirà il triste motivo.

Puoi guardare tutti i video nel nostro calendario dell’Avvento su Canale YouTube di Formula1.de guardando.


10:24


Calendario dell’Avvento #17: questo numero è vietato in F1!

Perché il numero di partenza 17 non viene più assegnato in Formula 1 e cosa ha a che fare questo con i numeri di partenza personali dei piloti. Altri video di Formula 1


10:14

Volevo Khalifa desiderio

Anche il regno di Jean Todt, che ha presieduto la FIA per dodici anni, sta volgendo al termine. Oggi il suo successore sarà eletto come uno dei due potenziali candidati.

Sono stati scelti Mohammed bin Sulayem degli Emirati Arabi Uniti e Graham Stoker della Gran Bretagna. Il risultato è atteso intorno a mezzogiorno. Siamo eccitati.

Lo stesso Todd aveva salutato ieri commosso il gala della FIA e ha anche pensato al suo amico di lunga data Michael Schumacher. Puoi leggere tutto su di esso nelle nostre notizie.


10:07

All’ultimo giro!

Buon giorno! Abbiamo alcune tristi notizie per te: oggi è l’ultimo giorno del nostro live streaming dell’anno in questo momento. Andiamo in vacanza invernale (meritatamente) – almeno per quanto riguarda l’indice.

A partire da domani, continuerai a offrire regolarmente funzionalità social qui, non solo per tutto il giorno. Ma non preoccuparti: il nostro nastro tornerà ovviamente nel 2022!

Oggi farà le ultime pulizie dopo la celebrazione della FIA di giovedì Norman FisherSiete calorosamente accolti qui. Avete domande o commenti? Quindi scrivici utilizzando il modulo di contatto o usa l’hashtag #FragMST su Twitter.

READ  Notizie dagli sport invernali - Pierre torna al 16° posto - Sport