Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Positivo circa il 70 per cento dei passeggeri sui voli Italia-India

Corona

Test positivo per il 70% dei passeggeri sul volo Italia-India

Dopo che i passeggeri hanno dato un test negativo prima della partenza, 125 dei 179 passeggeri sono arrivati ​​e sono risultati positivi.

È stato confermato che circa il 70% dei passeggeri su un volo dall’Italia all’India ha un’infezione da corona. Prima di lasciare Milano, i passeggeri dovevano mostrare un test negativo per poter viaggiare in India. Dopo l’atterraggio di mercoledì pomeriggio, 160 dei 179 passeggeri sono stati ricontrollati, secondo quanto riferito dai media indiani, citando funzionari e il gestore dell’aeroporto di Amritsar. Successivamente, 125 persone sono risultate positive e sono state inviate all’isolamento aziendale, ha riferito la stazione televisiva NDTV.

Dopo la violenta e mortale ondata di coronavirus di quasi un anno fa, il numero di epidemie in India è rimasto basso per diversi mesi. Sono in forte aumento da un po’ di tempo. In un paese di oltre 1,3 miliardi di persone, giovedì sono state registrate quasi 91.000 nuove infezioni. Il giorno prima erano 58.000. Tuttavia, dovrebbe esserci un certo numero di casi non registrati nel numero di infezioni. (Dpa)

READ  L'obbligo di certificazione in Italia è serio