Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Politica di restituzione di 2 ore destinata agli sviluppatori

La piattaforma di distribuzione Steam ha una comoda politica di restituzione. Di conseguenza, uno sviluppatore indipendente ha perso molti soldi, motivo per cui ora è in pensione.

Le basi in breve

  • Chiunque abbia giocato a un gioco acquistato su Steam per meno di due ore può restituirlo.
  • Il gioco indie di successo “Summer of ’58” può essere giocato in un’ora.
  • Molti utenti ne hanno beneficiato, motivo per cui lo sviluppatore si è ritirato dall’attività.

vapore I resi dei giochi acquistati sono equi: se il gioco è stato giocato per meno di due ore, può essere restituito senza fornire altre motivazioni. Problema: alcuni giochi indie possono essere giocati in meno di 2 ore. Alcune persone sembrano approfittare di questo. Puoi acquistare il titolo, giocarci e poi riavere i tuoi soldi.

Ad esempio nel caso del gioco d’avventura “Summer of ’58”, che può essere completato in 60-90 minuti.

Ora lo sviluppatore Emika Games sta effettuando l’accesso Twitter a parola: mentre il gioco Sebbene riceva ottime recensioni, il tasso di rimborso è molto alto. Ecco perché lo studio ha deciso di ritirarsi per il momento dall’attività. Guadagna troppo poco per poter finanziare più lavoro di sviluppo.

Soprattutto, la singola azienda ottiene una comprensione dalla comunità. Ma ci sono anche voci critiche: un utente pensa: “Se hai 10 anni dollaro NS un’ora di gioco Richiesta, non dovresti essere sorpreso se le persone vogliono indietro i loro soldi! “

Maggiori informazioni su questo argomento:

Dollari di Twitter


READ  Le azioni Apple alla fine perdono: Apple introduce il nuovo iPhone: nessuna modifica al design durante la visione | 14.09.21