Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Polemiche sull’inizio della scuola dopo le vacanze invernali in Italia

Le scuole italiane sono preoccupate. Stai rifiutando le lezioni faccia a faccia programmate dopo le vacanze invernali.

Brevemente essenziali

  • Il governo italiano sostiene la didattica in aula dopo le vacanze invernali.
  • Alcune regioni sono preoccupate per questo. Devi amare la formazione a distanza.

Prima dell’inizio della scuola, in alcune parti d’Italia c’era insoddisfazione per il piano GovernoAttenersi all’insegnamento faccia a faccia. “Come Regioni abbiamo chiesto il rinvio”, ha detto Luca Zoya, presidente della Regione Veneto.

Secondo lui la ripresa potrebbe essere posticipata di due settimane. Il problema è che con le scuole che iniziano il lunedì, molte classi dovranno fare lezioni a distanza, riducendo così il monte ore.

A seconda della qualità, nelle scuole si applicano ora requisiti diversi per il passaggio all’istruzione a domicilio. Il fattore decisivo è quanti Corona– Ci sono casi in una classe.

Al liceo, gli studenti a Corona– Esaminare il caso in classe e indossare le mascherine FFP2. In entrambi i casi, studenti che non hanno avuto il vaccino di richiamo o il secondo CoronaPrima che la dose di vaccino sia lunga, partecipa alla lezione in formato digitale. In tre o più casi, l’intera classe deve frequentare la scuola a casa per dieci giorni.

Il presidente della Regione Campania è già intervenuto e vieta con ordinanza la didattica in presenza fino al 29 gennaio. UN Tribunale Controlla il processo. La Sicilia rimanda l’inizio della scuola a giovedì.

L’Italia sta attualmente crescendo rapidamente Corona– Numeri dei casi. Secondo gli esperti sanitari, il numero di casi tra minori e giovani è in forte aumento.

Maggiori informazioni sull’argomento:

Corona virus della Corte di Stato


READ  Salva la stagione dei funghi della pioggia ‹Fruchtportal