Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Poco X3 Pro: Amazon riduce drasticamente il cellulare Xiaomi il Black Friday

Venerdì nero 2021

Amazon offre uno Xiaomi Poco X3 Pro molto più economico per il Black Friday. Soprattutto se stai cercando uno smartphone veloce, dovresti dare un’occhiata più da vicino a questo affare.

Per il suo lancio sul mercato nel marzo 2021, Amazon ci ha tentato con un’offerta economica per il Poco X3 Pro. Nel Venerdì nero La società di vendita per corrispondenza offre ancora una volta lo smartphone Xiaomi al prezzo dell’uccello di inizio primavera:

Xiaomi Poco X3 Pro

199,00 EUR

249,90 €-20%

in un Amazon

trattareio

NETZWELT può ricevere una commissione dal commerciante per i collegamenti in questa pagina. Maggiori informazioni.

  • Qualcomm Snapdragon 860

  • 8 GB + 256 GB

  • 120 Hz 6,67 pollici FHD + DotDisplay

Su Amazon, puoi ottenere il Poco X3 Pro con 256 GB di spazio di archiviazione per 199 euro. Un telefono cellulare in questa versione di solito costa 250 euro. Altri trader addebitano ancora almeno € 230. Poco X3 Pro è un telefono di fascia media di Xiaomi che ha una potenza di calcolo superiore alla media nella sua fascia di prezzo.

Chi vale la pena acquistare?

io Xiaomi Poco X3 Pro Viene utilizzato un chip Qualcomm Snapdragon 860, che in realtà è progettato per i modelli più costosi. Il cellulare è potente in cambio.

Le alte prestazioni hanno un prezzo

Lo Xiaomi Poco X3 Pro è uno dei telefoni cellulari più veloci nella fascia di prezzo inferiore a 300 euro. Quindi devi scendere a compromessi altrove. Il display 5G e OLED è caduto vittima della matita rossa. Inoltre, lo smartphone non è esattamente filigranato. Se hai solo un budget limitato, il Poco X3 Pro offre ancora un potente pacchetto a tutto tondo per un piccolo costo aggiuntivo, ma ottieni hardware meglio equipaggiato.

  • processore più veloce
  • Ricarica velocemente il cellulare
  • IP53
  • si scalda velocemente
  • Le prestazioni crollano sotto carico
  • grande e pesante
  • Con schermo OLED
  • Niente 5G
NETZWELT può ricevere una commissione dal commerciante per i collegamenti in questa pagina. Maggiori informazioni.

rispetto ad altri Smartphone di fascia media Ma devi ridurre il display (senza AMOLED). Anche il nuovo standard cellulare 5G non è supportato. Se puoi farne a meno e soprattutto del valore della velocità, dovresti dare un’occhiata più da vicino all’offerta.

Offerte attuali su Amazon

Ovviamente ora c’è molto di più di questo Offerte Amazonche puoi fornire. Di seguito vi mostriamo gli attuali punti salienti della tecnologia.

Se vuoi usufruire dei vantaggi su Amazon, come la spedizione gratuita o l’accesso anticipato alle offerte lampo, dovresti considerare questo Abbonati ad Amazon Prime. L’abbonamento Premium offre molti servizi e contenuti gratuiti a un prezzo accessibile.

Se anche le tue informazioni lo sono Costi di spedizione Amazon, Il Resi di acquisto o Opzioni di finanziamento Cerca, dai un’occhiata agli articoli correlati.

Non perderti nessuno spettacolo

Le offerte in corso possono essere trovate nella nostra sezione “compromessoPer non perdere un affare, dovresti anche iscriverti alla newsletter dell’affare. In questo vi portiamo regolarmente le migliori offerte del settore tecnologico.

” consigli: I migliori provider VPN per maggiore sicurezza e protezione dei dati

READ  Con il Samsung Z Flip3, il selfie può essere piegato manualmente