Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

‘Pixel Fold’ probabilmente arriverà quest’anno

Google aveva particolarmente fretta di annunciare il prossimo telefono Pixel 6 quest’anno. Il pixel pieghevole potrebbe essere la vera soluzione per Google.

Le basi in breve

  • Nel frattempo, Google ha già confermato e introdotto lo stesso telefono Pixel 6 per quest’anno.
  • L’operatore del motore di ricerca avrà probabilmente un altro dispositivo nella manica quest’anno.
  • “Pixel Fold” potrebbe essere il vero titolo del nuovo font.

Google non sarà GoogleSe non ogni anno prima smartphone– Lancio di una serie di perdite che mostreranno i dispositivi. Per contrastare questo, l’azienda ora ha già Pixel 6 e 6 Pro Invia e conferma. Ma ora, al loro posto, le informazioni stanno filtrando in un altro Google-cellulare tramite.

Il Pixel Fold metterà in ombra i suoi modelli gemelli?

La presentazione frettolosa di Google dei principali tornei di quest’anno ha causato confusione tra alcuni fan. Ora sembra chiaro perché l’hardware si presenta effettivamente. il l’alfabeto-Alla figlia potrebbe piacere Dal vero pioniere girare o girare. Il Pixel Fold dovrebbe vedere la luce alla fine del 2021.

piegare GoogleIl telefono sta attualmente aumentando le voci a tutta velocità. Già due mesi fa era stato svelato Google quaggiù Forse dipende dagli schermi Samsung volere. A tal fine le note sul file comprimibile devono ora essere incluse nel codice per Android Sono stati trovati 12. Tuttavia, non ci sono ancora ulteriori dettagli sul dispositivo in arrivo.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Smartphone Alfabeto Android Samsung Google


READ  Creed Champions ora disponibile nei negozi • Nintendo Connect