Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Più di quattro milioni di persone contagiate dal coronavirus: il tasso di infezione sale a 83,1

SDall’inizio della pandemia di Corona, è stato scoperto che più di quattro milioni di persone in Germania sono state infettate dal virus SARS-CoV-2. Finora, le autorità sanitarie hanno segnalato 4.005.641 infezioni, secondo i dati di Istituto Robert Koch (RKI) Sono uscito di domenica mattina. È probabile che il numero effettivo di infezioni in questo paese sia più elevato, poiché molte infezioni non sono state identificate. Sabato, gli uffici hanno segnalato 10.453 casi. Una settimana fa, il valore era di 8.416 visite. Rispetto alla settimana precedente, c’è stato un aumento del 24 per cento.

Il tasso di infezione a sette giorni dal nuovo coronavirus è nuovamente aumentato. L’ultima volta era a 83,1 – il giorno prima il valore era 80,7, una settimana fa era 74,1. Questo è chiaro dai numeri che Supporto cruscotto RKI Dalle 04:13

21 morti in più

Il verificarsi di nuove infezioni finora è stato alla base di molte delle restrizioni Corona nella pandemia, ad esempio nell’ambito del freno di emergenza federale scaduto alla fine di giugno. In futuro dovrebbero essere presi in considerazione altri valori più come il numero di ricoveri ospedalieri.

Il numero di pazienti corona ricoverati nelle cliniche per 100.000 residenti entro sette giorni è stato fissato l’ultima volta da RKI venerdì a 1,83 (giorno precedente 1,74). Non viene fornito un valore soglia a livello nazionale dal momento in cui la situazione può essere considerata criticamente per il verificarsi del ricovero, tra l’altro a causa delle grandi differenze regionali.

READ  La miocardite dopo l'infezione da corona è maggiore che dopo la vaccinazione