Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Petkovic, Xhaka, Gladbach – Fiaba dopo l’incubo dell’estate – Sport

Contenuti

Con la nazionale hanno visto il loro massimo livello al Campionato Europeo, con i loro club Vladimir Petkovic & Co. ora al livello più basso.

Leggenda:

bloccato in crisi

Granit Shaka, Jan Sommer e Vladimir Petkovic.

Keystone / foto imago

  • Vladimir Petkovic: Senza vittoria a Bordeaux

Petkovic ha festeggiato molti successi con la nazionale per 7 anni. Dopo il suo passaggio lampo in Ligue 1, il 58enne è passato da un fallimento all’altro con il Bordeaux. 4 partite, 2 punti e 19° posto in classifica è il punteggio realistico. “È stata una prestazione inappropriata”, ha detto Petkovic dopo la partita 4-0 della SWAT contro il Nizza sabato. È felice di chiudere il mercato a mezzanotte di martedì. “Allora posso lavorare con un gruppo di giocatori che sanno che rimarranno con noi al club”, ha detto Petkovic. Il futuro del giocatore della nazionale Loris Benito, che ha ancora un anno di contratto con il Girondins, sarà presto chiarito. Di recente, non è stato in squadra due volte.

  • Granite Shaka: prima allungata, poi trasportata in aereo

Martedì scorso è diventato ufficiale il prolungamento del contratto (fino al 2024) con i Nati-Captains con i “Gunners”. Sabato, Xhaka è volato in partita contro il Manchester City (0:5) dopo 35 minuti. Per questo il 28enne riceve dure critiche in Inghilterra, e non per la prima volta. “Ora ci sono undici trasferimenti nella sua carriera, e questo è imperdonabile. Non so chi vuole impressionare”, ha detto l’ex attaccante Alan Shearer nello show. La partita di oggi. L’Arsenal è ultimo in Premier League dopo 3 turni.

  • Jan Sommer & Co.: La falsa partenza di Gladbach è perfetta

Il Borussia Mönchengladbach ha ottenuto solo 1 punto in 3 partite nell’ancora giovane stagione della Bundesliga. Il nuovo allenatore Adi Hutter ha sicuramente immaginato meglio l’inizio. Nella sconfitta per 1:2 contro l’Union Berlin, la difesa del “pony” attorno a Niko Elvedi ha esposto ancora una volta errori critici. Il portiere Yann Sommer è stato scarso nel concedere ma non ha dato una buona cifra di 0:4 a Leverkusen una settimana fa. Il futuro di Denis Zakaria sarà chiarito nelle prossime 48 ore. “Naturalmente non abbiamo alcun desiderio di iniziare la stagione con un giocatore il cui contratto scade a fine stagione”, ha detto il direttore sportivo Max Eberl. Se non c’è più un trasferimento, verrà richiesta una proroga.

Coble è nel Team Kicker il giorno della partita

Apri il pettoChiudi la scatola

Coble in squadra

Leggenda:

imago immagini

Dall’altra parte dello spettro emotivo c’è il portiere del Dortmund Gregor Kopel. Nella vittoria per 3-2 di venerdì sull’Hoffenheim, il nuovo numero 1 del BVB ha mostrato una solida prestazione. Il 23enne è stato immediatamente votato per il kicker il terzo giorno della partita.

READ  Navarra, Superpole: BMW-Ass Tom Sykes a Reihe 1 / Superbike-WM