Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Perché rompere con la caduta è giusto

DrÈ potente inseguire di nuovo il virus. Si tratta della decisione del governo Corona, presa troppo tardi. Questo ha il ministro federale della Sanità Jens Span (CDU) Date i compiti lunedì per sviluppare un’alternativa veloce a un evento di sette giorni. Come guida indicativa delle restrizioni alla vita pubblica, la caduta nella sua forma pura è diventata da tempo obsoleta, come ha chiaramente ammesso il Ministro.

Sebbene il tasso di vaccinazione sia inferiore alle aspettative, Impf. campagna Al fatto che meno persone devono andare in ospedale con lo stesso numero di feriti. Ed è esattamente quello che i funzionari hanno sempre voluto in questa crisi: non sovraccaricare il sistema sanitario, cioè non dover allontanare i pazienti perché non c’è letto libero, nessuna infermiera di turno o nessun medico disponibile.

Per quanto riguarda la legislazione, le cose devono essere fatte subito con una velocità inutile. Nel corso del fine settimana, il tasso di incidenza a livello nazionale è aumentato per la prima volta da molto tempo a un valore superiore a 50. Da quel momento, sembra essere Legge tedesca sulla protezione dalle infezioni Restrizioni alla vita pubblica, che quasi nessuno attualmente ritiene necessarie. Quando i governi federale e statale si sono incontrati al vertice due settimane fa, si trattava davvero del futuro dell’infezione.

I governanti non hanno il coraggio di unirsi?

I capi di governo non dovettero inventare un concetto completamente nuovo quel giorno. Molti esperti dall’Istituto Robert Koch all’Associazione Ospedaliera Tedesca hanno presentato le loro idee molto tempo fa. Ad esempio, si è discusso se incrementare i vecchi eventi o aggiungervi nuovi puntatori. C’erano idee. I governanti non hanno il coraggio di unirsi? o lo farà?

FAZ Power Question – Newsletter elettorale del Bundestag

ogni martedì

Login

È vero che Jens Spahn ora vuole principalmente considerare la percentuale di persone infette che devono essere curate in ospedale. Il Robert Koch Institute ha già segnalato quotidianamente il verificarsi dei cosiddetti ricoveri in Germania. Il valore di lunedì era 1,28. Quanto è troppo il governo dovrebbe rispondere rapidamente a questa domanda.

READ  Alcune persone bruciano meno grassi di notte: una pratica curativa