Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Per questa scena in No More Heroes 3, Suda51 ha ricevuto il permesso da Masahiro Sakurai – ntower

Niente più eroi in cerca di creatori dal 2009 Suda 51 personaggio principale Travis Touchdown come combattente giocabile in Super Smash Bros.. Esattamente un anno fa, il suo desiderio è stato esaudito solo in parte, perché da allora Travis è stato più di 0,80 euro IO PERSONALIZZATO Disponibile per Super Smash Bros. Ultimo. “Se Travis non farà il salto nel roster di Smash Bros. come personaggio giocabile, svilupperò il mio gioco Smash Bros con Travis”, potrebbe aver pensato Suda51 durante lo sviluppo di No More Heroes 3. Se non l’hai fatto finito il gioco, ci parleremo d’ora in poi Avviso spoiler Se non vuoi farti rovinare dalla sorpresa, così Smash Bros.-Eastridge in un Niente più eroi 3 Guarda.

È più di un semplice uovo di Pasqua, perché nella battaglia finale di No More Heroes 3 puoi aspettarti una resa dei conti a sorpresa Partita 1 contro 1 in stile Super Smash Bros.., che è chiaramente basato sul gameplay del popolare gioco picchiaduro di Nintendo. Suda 51 È stato ora rivelato che questa lotta è iniziata come uno scherzo e con il progredire dell’evoluzione e si è effettivamente conclusa con il saccheggio da Super Smash Bros. Suda51 ha pensato che questo potesse essere un problema e ha pensato di annullare del tutto il combattimento o di cambiarlo più spesso.

Suda51 inizialmente ha deciso che nintendo per me ChiamareIl che, secondo lui, gli ha improvvisamente rafforzato la schiena e gli ha assicurato che si sarebbe preso la responsabilità se qualcuno si fosse lamentato di lei. Secondo Suda51, sono stati identificati anche i creatori Masahiro Sakurai Sequenza di combattimento Bello e progetto del parco. Incoraggia questo regista di No More Heroes, Den Distruggi un combattimento copiato La conclusione di No More Heroes 3, che puoi guardare qui:

READ  Si sostiene che la fessura non dovrebbe scomparire completamente

Finora, Suda51 ha già creato una travolgente combinazione di mosse per Travis – se questo aumenta le possibilità che Masahiro Sakurai incorpori Travis Touchdown come combattente in un potenziale successore di Super Smash Bros. definitivo? Questa domanda rimarrà probabilmente senza risposta per molti anni a venire.

Sei sorpreso che la partita finale di No More Heroes 3 sia stata giocata nello stile di Smash Bros.? Ti piace questo riferimento?