Dicembre 8, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Per favore compra la canzone di Elton John e rompi il mio numero 1

gente di notizie

Con una richiesta insolita, Ed Sheeran (30) vuole aiutare il compagno di squadra Elton John (74) a raggiungere il suo primo successo numero uno in quasi due decenni. Il cantante britannico ha invitato i suoi fan, giovedì, a supportare il nuovo singolo “Cold Heart”, che Sir John ha pubblicato con l’artista Dua Lipa, e allo stesso tempo a cacciare il proprio contributo “brividi” dal trono della classifica. La canzone è arrivata al numero due delle classifiche britanniche dopo Shivers. Sheeran ha scritto: “Per favore acquista/trasmetti in streaming/scarica ‘Cold Heart’ con Dua Lipa Ora, 15 settimane sono state la numero 1 in più di quanto mi aspettassi, ti amo” Instagram.

Con Dua Lipa…

Foto: pietra angolare

“Elton John è molto vicino alla mia prima eliminazione nel Regno Unito. Sheeran ha detto che sarà la sua prima in quasi 20 anni e voglio davvero che abbia successo. Ha anche pubblicato una foto in bianco e nero di se stesso e di Elton John, che ha preso il numero 1 nel 2003 con un remix della sua canzone “Are” You’re Ready for Love.” Un totale di sette dei suoi singoli è arrivato in cima alla classifica.

...Elton John ha pubblicato una canzone

…Elton John ha pubblicato “Cold Hart”.

Foto: pietra angolare

La leggenda della musica ha recentemente battuto un record. Con Cold Heart, il 74enne è diventato il primo artista a raggiungere la top ten delle classifiche britanniche almeno una volta ogni decennio per sei decenni. Ha superato star come Cher, Cliff Richard, Michael Jackson e David Bowie, i quali hanno avuto almeno un successo nella top ten in cinque decenni. (sda/dpa)

READ  L'istigatore Paul Verhoeven Film - Amore proibito per le donne in convento

20 celebrità che sono cambiate molto dal 2009

1/46

20 celebrità che sono cambiate molto dal 2009

Bobina: EPA/Jason Charcoal

Scegliere la musica per la festa è un lavoro di gratitudine

Potrebbero interessarti anche: