Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Pastiglie dei freni in ceramica per un plaid Tesla Model S per $ 20.000> teslamag.de

Per un giro standard di un’auto elettrica al Nürburgring tedesco, la serie Model S Plaid super veloce frena con tre motori, come Tesla ha dimostrato lì a tempo di record a settembre. Dopo la registrazione, il CEO Elon Musk ha anche annunciato modelli modificati per periodi anulari più rapidi e poco dopo è stato testato un modello S con una grande ala posteriore regolabile. Uno speciale pacchetto di freni in ceramica è apparso anche in un negozio Tesla negli Stati Uniti.

Kit Tesla da $ 20.000

Tuttavia, l’offerta è attualmente valida solo per gli Stati Uniti. La selezione dei negozi Tesla in Europa e in Germania tende ad essere più piccola, e nel caso della nuova Model S c’è anche il fatto che non è stata nemmeno consegnata al di fuori del Nord America – Le informazioni attuali nel componente Tesla sono la fine del 2022. Ma anche nel negozio dell’area originale, puoi vedere il “Kit freno in ceramica al carbonio” per $ 20.000, ma non l’hai ancora messo nel carrello. Non sarà disponibile prima della metà del 2022.

Con una trazione integrale in ceramica e $ 20.000, il modello Tesla più sportivo della gamma attuale riporta anche le pinze dei freni rosse (vedi foto sopra), che in precedenza erano versioni ad alte prestazioni della Model S e della Model X nella serie. Tesla chiama “carburo di silicio carbonio” come materiale per i dischi. Inoltre, pastiglie freno e liquidi speciali fanno parte del pacchetto ceramico. È costruito per la migliore esperienza in pista con le massime prestazioni di frenata ripetitiva, dicono nella pagina del prodotto, ma può essere combinato solo con grandi cerchi aracnoidei.

READ  Tesla Model S con il doppio della capacità della batteria arriva a 1210 km> teslamag.de

Installazione come elencato nel Modello 3?

Tesla non fornisce alcuna informazione nella descrizione del negozio riguardo al problema di come installare il pacchetto. C’è anche un’offerta simile per questo Prestazioni Model 3 – “Pacchetto pista” per $ 5.500 Con ruote e pastiglie dei freni, ma anche solo negli Stati Uniti e attualmente viene venduta lì. Le informazioni affermano inoltre che il prezzo include la consegna al centro di assistenza e l’installazione. Ciò dovrebbe valere anche per il pacchetto goffrato più costoso quando l’ordine viene attivato. Il CEO Musk in precedenza ha detto di più Parti aerodinamiche, ruote e altri freni per la Model S. Potrebbe in linea di principio essere installato senza alcun coinvolgimento da parte di Tesla.