Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

“Party Rocket” Beatrice Egli: Una rude confessione alcolica!

La cantante pop Beatrice Egli sta ora rivelando quanto spesso beve alcolici. Sarai sorpreso da questo riconoscimento.

Le basi in breve

  • Beatrice Egli ama impazzire.
  • Ora ride allo show televisivo: “Tutti pensano sempre che sia ubriaca”.
  • La cantante pop rivela il suo segreto sull’alcol.

Decine di migliaia di fan ballano e cantano le loro canzoni. Ma anche Beatrice Egli, 33 anni, ama fare festa per tutta la vita. È totalmente un “razzo da festa”, come rivela in “Club 1” in ARD.

Poi ha rivelato qualcosa di sorprendente: per entrare in uno stato d’animo festoso, una bionda matura non ha bisogno di altro che del suo buon umore.

“Sono un vero e proprio razzo da party. Ma davvero, sono sempre io quello che non beve. Ma tutti pensano che io sia ubriaca”, ride. Ooooh!

La bella figlia del macellaio la conosce temperamento natura di eventuali controindicazioni. Sorprendentemente sconosciuto a molti. Errore.

Bevi?

Già in giovane età non c’era spumante o vino nel suo bicchiere. Ma sembra che Beatrice Egli abbia scoperto nel tempo la sua vena partigiana.

Nel 2014, quando si stava ancora sistemando all’Hotel Mama, ha detto al “Courier” austriaco: “Non mi considererei necessariamente brava. Ma non bevo e non esco”.

Ad ogni modo, non ha tempo per gli scandali sullo zucchero a cui le sue colleghe celebrità danno regolarmente: “Lavoro molto duramente e dormo non più di quattro ore al giorno”, ha detto all’epoca Egli.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Natura ARD Beatrice Egli


READ  USA: Carol Baskin fa causa a Netflix per "Tiger King 2"