Ottobre 26, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Pallamano – Cacciatrici: Partite per l’Italia

Invece della vita di tutti i giorni in campionato, le Hunting Ladies giocheranno la Coppa dei Campioni nel fine settimana. Victoria Kaiser e compagni sono ospiti della serie campionessa italiana Salerno. “Questa è una città antica e bellissima nel sud Italia, vicino alla spiaggia di Amalfi, Salerno”, ha affermato il presidente Stephen Gibson.

Perché a differenza dell’anno precedente, alla fine il vincitore arriverà a Malaga. Avversario di Newstot, questa volta le donne di tutte le fedi si aspettano l’opportunità di una promozione. Gli italiani sono arrivati ​​un turno prima dell’anno precedente. Newstodt ha chiaramente fallito contro questi ultimi finalisti. Nuova città contro il Malaga. “Hai molti giocatori, giochi a pallamano insolita”, rivela Gibson nella sua analisi: “Sarebbe una bella esperienza giocare da solo in casa, in un altro paese, in Coppa dei Campioni”, pochissimi della rosa attuale hanno piaciuto.

Nel 2020 è tornato nell’arena internazionale davanti alle squadre vuote dell’Anemonesenhale. I tifosi sono ammessi a Salerno nei fine settimana, con partite in programma alle 17 il sabato e la domenica.

READ  L'italiana Caldacron aumenta le partecipazioni di Mediponga, forse con una quota del 5%