Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Padre Thomas dice che ha bisogno di parlare con la polizia del principe Andrew

Thomas Markle ha commentato lo scandalo degli abusi del principe Andréj e ha chiesto a sua figlia Meghan Markle di testimoniare.

Le basi in breve

  • Thomas Markle sta nuovamente parlando nei media di sua figlia Megan.
  • Il 77enne chiede alla duchessa di testimoniare nello scandalo del principe Andréj.

Tra Meghan Markle (40) e suo padre, Thomas (77) C’è stato silenzio radio per anni. Ma questo non impedisce all’americano di parlare di sua figlia a intervalli regolari sui media. Ultimo esempio: Thomas ha parlato con The Sun della chiamata dei testimoni Scandalo che circonda il principe Andréj (61).

Quindi il padre di Megan chiede a sua figlia di contattare le forze dell’ordine statunitensi. Motivo: puoi fare qualcosa al riguardo Accuse di abuso di Virginia Roberts Giuffre (38) sapere.

Thomas Markle ha detto al giornale che sostiene ogni mossa fatta dall’avvocato di alto profilo della Virginia. Ha annunciato di voler utilizzare Meghan Markle come parte della causa civile contro Andrew.

David Boyce, 80 anni, ha detto che l’americano potrebbe essere chiamato come testimone perché ha trascorso del tempo con la famiglia reale britannica. L’avvocato ha detto che volevano almeno due testimonianze di persone che conoscevano il principe Andrea.

“Persone che hanno conoscenza di se stesse o potrebbero conoscere persone che potrebbero possedere tale conoscenza”. “È qualcuno su cui possiamo contare per dire la verità”, ha anche detto Boyz di Meghan Markle.

Meghan Markle ha il dovere di testimoniare?

Parlando in esclusiva a The Sun, il padre di Meghan ha detto: “So che era coinvolta con Andrew – certo che lo era. Se è stata a qualche evento o ovunque sia stato, dovrebbe dirlo. Non ha il diritto di rifiutare”.

Nella conversazione, Thomas Markle è molto chiaro e ripete: “Se lei sa qualcosa ed è in qualche modo coinvolta nell’ambiente di Andrew, è suo dovere parlarne”. Non è esente solo perché è una duchessa. “Lasciando la Gran Bretagna e portando con sé il suo principe, ha rinunciato al suo diritto di essere una duchessa”.

Altro su questo argomento:

Meghan Markle, padre del principe Andréj


READ  I reali britannici celebrano la premiere di Bond a Londra