Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ora Julie e Pitt litigano per il loro castello – e il vino

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono incontrati sul set di “Mr. and Mrs. Smith”, è nata Brangelina.

Getty Images

Per una volta non si tratta dei loro figli in tribunale: questa volta Angelina Jolie e Brad Pitt stanno combattendo per una fortezza comune di 150 milioni in Francia. Julie ha cercato di aggirare Pete.

Angelina Jolie Si dice che abbia cercato di dimenticare il suo ex marito Brad Pitt. Questo proviene da documenti presentati martedì a un tribunale in Lussemburgo, secondo la “foto”.

La coppia ha partecipato allo Château Miraval a Correns, nel sud-est della Francia, 50/50. Jolie voleva vendere la sua metà senza dare a Brad Pitt la prima opzione per acquistarla. Questo nonostante il fatto che abbiano accettato una clausola di prevendita nel 2016: hanno dovuto chiedere l’approvazione per Pitt o venderlo direttamente a lui. Il valore totale è di 150 milioni di franchi svizzeri.

Il castello è dotato di diversi vigneti che producono i vini Jules e Piet: Miraval Rosé.

Una foto aerea scattata il 31 maggio 2008 a Le Val, nel sud-est della Francia, mostra Château Miraval, un vigneto di proprietà dell'imprenditore americano Tom Bove.  Un funzionario locale ha detto all'AFP che gli attori statunitensi Brad Pitt e Angelina Jolie si stanno trasferendo nella villa.  AFP PHOTO MICHEL GANGNE (dovrebbe leggere MICHEL GANGNE/AFP via Getty Images)
Château Miraval si trova lontano nel sud della Francia, non lontano dalla costa mediterranea.

AFP tramite Getty Images

L’ex coppia di Hollywood ha acquistato la casa di 1.000 acri nel 2009 solo per potersi ritirare dal pubblico. Nel 2014, Jolie e Pitt si sono sposati lì alla presenza dei loro sei figli.

Nel 2016, Jolie ha chiesto il divorzio – “differenze inconciliabili”. Allo stesso tempo, ha chiesto l’affidamento dei suoi cinque figli minorenni Pax (17), Zahra (16) e Shilo (15) e dei gemelli Vivienne e Knox (13). Suo figlio Maddox ha 20 anni e quindi maggiorenne.

Inoltre, i due attori non sono ancora riusciti a trovare un accordo su una disputa sulla custodia, quindi ora c’è un’altra causa.

READ  Il principe Harry si rivolge ai veterani dell'Afghanistan