Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Oltre 2,5 milioni di download di Green Pass

Green Pass è già stato installato oltre 2,5 milioni di volte dal suo rilascio. Ora ottieni nuovi lavori.

Dopo un inizio in ritardo e molte critiche, il Green Pass è ora molto popolare. Markus Kaiser, amministratore delegato di BRZ, ha riferito del feedback positivo degli utenti: “Sebbene le app di gestione siano spesso messe in discussione in modo critico, dalla versione 1.1 abbiamo ricevuto quasi solo feedback positivi. Siamo felici di accettare suggerimenti costruttivi dagli utenti e siamo contenti di questo Uno completo per lanciare l’aggiornamento”.

Da quando l’app è stata pubblicata negli store Apple, Google e Huawei, Green Pass è già stato installato più di 2,5 milioni di volte. Nello specifico: Android ha circa 1,4 milioni di download tramite Google Play Store e 80.000 tramite Huawei Store. Sono stati raggiunti circa 1,1 milioni di download per dispositivi iOS tramite l’Apple Store. Le nuove funzioni saranno ora attivate nell’app.

Convalida l’applicazione

Nella versione 2.0, gli utenti possono ora vedere se i loro certificati sono validi per l’ingresso o la cena a colpo d’occhio. Inoltre, è stata semplificata l’importazione dei certificati 3G Covid-19 in formato PDF.

GreenCheck, precedentemente disponibile come app web e iOS, è stato rilasciato per Android. Con il loro aiuto, la validità della carta verde può essere verificata rapidamente e facilmente.

READ  Call of Duty Vanguard - Beta: data di inizio e chiavi beta per PS4, PS5 e Xbox One