Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

OlliOlli World – Wallrides, Firecrackers e altri trucchi introdotti nel nuovo trailer

Lo sviluppatore Roll7 ha un nuovo trailer che include il gameplay di mondo elementare Data di rilascio pubblicata e confermata febbraio 2022. OlliOlli World, il terzo capitolo della serie dopo i sequel originali del 2014 e del 2015, utilizza un nuovo stile artistico 3D con una fotocamera dinamica che ingrandisce e rimpicciolisce i livelli man mano che avanzi. Ciò significa che puoi ammirare le tue abilità mentre fai grandi salti, avere più tempo per trucchi e combo e, per la prima volta nella serie, anche controllare. Inoltre, ora puoi fare “fuochi d’artificio”, cioè scendere manualmente le scale, fare pattinaggio a muro, ampliando la gamma di movimenti di pattinaggio a tua disposizione.

A OlliOlli World, ambientato nel vibrante paese di Radlandia, puoi grindare, imbrogliare e volare per raggiungere Gnarvana con i “mistici dei del pattinaggio”. Ti aspettano missioni, sfide, nuovi amici oltre a diversi percorsi attraverso i livelli e tante opportunità per esprimerti. Puoi persino competere contro il mondo in una lega o goderti infiniti livelli condivisi. Puoi anche assemblare il tuo dispositivo di scorrimento.

mondo elementare sarà acceso 8 febbraio 2022 In arrivo per PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X | S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

READ  Attraversa la galassia con gli occhiali per realtà virtuale