Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Oliver Bucher sconvolto: “Le cose peggiorano di giorno in giorno”

Oliver Bucher ha trovato parole chiare sul tema della correttezza politica. COSTRUISCI: IMMAGINI IMAGOO / IMMAGINE DEL FUTURO

‘Forbici in testa’: Oliver Bucher si vede legato sul palco

Oliver Bucher Sempre disponibile per annunci controversi. Quindi di recente ha preso il comando Instagram Ad esempio, Kathy Hummels è stata presa di mira quando ha annunciato che sarebbe stata neutrale rispetto al genere in futuro linguaggio Applicazione. Nel discorso di “Immagine”08:15“Era ora così esplicitamente sulla correttezza politica che il comico ha trovato parole chiare. Inoltre, è stato ripreso un argomento completamente diverso: la pensione di vecchiaia del 43enne.

Oliver Bucher parla di autocensura

“Cosa può fare la commedia al giorno d’oggi?” chiede Bucher sul set, che comprendeva anche Sofia Tomala e il capo della Bild, Jan Schaefer. per lui Opinione Non ci dovrebbero essere limiti all’umorismo. “Dovrebbe essere possibile prendere in giro le cose politicamente scorrette”, ha chiesto. A suo avviso, questo non è (non più) facilmente possibile al momento – almeno rischi una tempesta di sciocchezze nei social network. Pocher si è lamentato:

Un padre di cinque figli ha anche lamentato un “movimento verso l’abolizione della cultura”. Hanno anche detto che ora ha “le forbici in testa” che gli impediscono sempre di dire cose in pubblico. E la sua amara conclusione è stata: “Le cose peggiorano ogni giorno”, mentre l’umorismo nero è “liberatorio”. Comunque, rendere l’umorismo “naturalmente” è diventato più difficile.

Pocher può aspettarsi solo una piccola pensione

Ma ci sono anche altre cattive notizie per lui, dato che il comico ha recentemente lottato con il suo attuale diritto alla pensione legale. Risultato: “Attualmente ricevo dai 300 ai 400 euro”. Come motivo, Bucher cita che non viene pagato molto nel sistema pensionistico legale, solo alcuni lavori di recitazione richiedono un deposito.

READ  La polizia russa ha interrogato il cantante dei Ramstein Till Lindemann

“Il sistema pensionistico non si può assolutamente mantenere, lo sanno tutti”Pocher quindi riassume e critica subito il fatto che temi come questo siano “totalmente trascurati” nell’attuale campagna elettorale.

(Atmosfera)

Royal News: Meghan e Harry hanno pensato di rivelare nomi nello scandalo del razzismo

Nella famiglia reale, mesi dopo il grande e rivelatore incontro di Harry e Meghan con Oprah Winfrey, c’è molto materiale per il conflitto. La breve visita del principe a casa sua all’inizio di luglio non ha cambiato le cose, anche se suo padre Carlo dovrebbe essere pronto a discutere.

Harry sta ora scrivendo le sue memorie, la cui pubblicazione potrebbe aggiungere benzina sul fuoco. Anche sua moglie Megan sta vivendo venti contrari da molte parti, inclusa la sua famiglia. Intanto vivi…

Link all’articolo