Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

“Ogni tanto si vede passare una Lamborghini che passa”

Xherdan Shaqiri vuole stabilirsi a Kapuzinerberg nella Rheinfelden AG. Sono state sollevate obiezioni all’ordine di costruzione – ora “Shaq” deve aspettare.

Le basi in breve

  • Sono state sollevate obiezioni alla richiesta di costruzione della star di Natty Xherdan Shaqiri (29).
  • I piani edilizi svizzeri disturbano i vicini di Kapuzinerberg.
  • La star dell’Olympique Lyonnais tace, ma continua a essere trattenuta dalla Rheinfelden AG.

Ho taciuto sui piani di Sherdan Al-Shugairi, Per stabilirsi a casa a Rheinfelden AG. Natty star che si è unita di recente Corona-Annunci di impollinazione, voleva costruire una villa sul Kapuzinerberg.

Ti piacerebbe essere il vicino di casa di Sherdan Al-Shugairi?

Ma c’era un totale contro la richiesta di costruzione Quattro obiezioni dalla gente del posto. Secondo un rapporto di “AZ”, i futuri vicini si sono lamentati, tra l’altro, delle ombre proiettate sui quattro piani previsti. Mancano anche gli spazi verdi.

È qui che Xherdan Shaqiri vuole costruire. – Nau.ch/Drone-Air-Media.ch

La città ha ora riferito le obiezioni a Shaqiri. Non è ancora chiaro come la nazionale continuerà a farlo. “La palla è nelle mani del cliente”, ha detto il vice della Marina Walter Joker.

Xherdan Shaqiri a volte guida una Lamborghini

Tuttavia, sembra che i residenti non siano in alcun modo contrari ai piani di costruzione della star di Nati. Il vicino Peter Schuller, ad esempio, non ha partecipato alle obiezioni al nuovo edificio progettato. Questo non significa direttamente.

“Sicuramente tutto è un po’ più grande e forse nella zona grigia”, ha detto Jar Shaqiri. “Ma la città si assicurerà che le linee guida vengano rispettate”.

A volte parla con i genitori di Xherdan Shaqiri stesso quando curano il giardino della proprietà disabitata. “Non ho parlato con lui di persona”, dice Schuller. “Ogni tanto lo si vede guidare una Lamborghini”.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Corona Virus Xherdan Shaqiri Lamborghini


READ  Belinda Bencic dopo aver sconfitto la figlia del miliardario agli ottavi di finale