Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

NZXT introduce H710i nell’ottica Cyberpunk 2077

A partire dal Valentino Sattler
CD Projekt e NZXT si sono uniti e hanno annunciato una borsa da scrivania dal look cyberpunk. L’NZXT H710i CRFT 09 è disponibile a € 300 in un’edizione limitata di 1000. Rispetto al normale H710i, le aziende promettono un lavoro di verniciatura per abbinare Cyberpunk 2077 e un paio di accessori speciali per quel prezzo.

Oltre ai prodotti normali, il produttore di hardware californiano NZXT offre anche edizioni speciali limitate incentrate su un gioco specifico. L’ultima versione in collaborazione con lo sviluppatore di giochi polacco CD Projekt: l’NZXT H710i CRFT 09, che arriva in forma cyberpunk, è arrivato giusto in tempo per il primo compleanno di Cyberpunk nel 2077.

H710i con Cyberpunk-Graffiti

Come suggerisce il nome, NZXT H710i CRFT 09 è un alloggiamento H710i adattato a cui è stata data una finitura speciale. Su tutti i lati, e anche sul vetro, c’è un rivestimento futuristico dell’alloggiamento, oltre a vari disegni sulle pareti. Secondo NZXT, questi sono basati sul design di Arasaka e rappresentano “un atto di ribellione per l’auto-espressione da parte dei residenti di Night City”.

Data la sua straordinaria combinazione di colori, NZXT H710i CRFT 09 dovrebbe essere qualcosa solo per i fan di Cyberpunk 2077. A tal fine, è presente anche una scatola portaoggetti con il logo Arasaka e il tag Cyberpunk 2077 che può essere attaccato al pannello di vetro.

In linea con questo tema: Un anno di Cyberpunk 2077: enorme clamore, molti errori e prospettive positive

Secondo NZXT, in tutto il mondo verranno prodotte solo 1.000 custodie speciali, con la prima copia diretta direttamente a CD Projekt Red: lì ieri si è tenuto un quest game e il modello è stato un premio. Se desideri una delle restanti 999 copie, non potrai farla franca usandola così a buon mercato. Secondo NZXT, l’edizione limitata è ora disponibile per 300 € ciascuna e su Mindfactory la scatola è già disponibile. Già offerto a questo prezzo. L’H710i strutturalmente identico è disponibile in base al nostro confronto dei prezzi PCGH Per poco meno di 170 euro – ma ovviamente senza gli accessori e la vernice accattivante.

READ  Rilevati gli attacchi e i valori dei Pokémon di Galar

Fonte: comunicato stampa, NZXT

Pubblicità: La migliore sistemazione Scoprilo ora su Alternate

17:39
Esame della scatola Meditower nel mercato: nove casi mostrati nel video





[PLUS]    Test comparativo Midi-Tower: nove casi da 65 a 200 euro



[PLUS] Test comparativo Midi-Tower: nove casi da 65 a 200 euro



PCGH Plus: Non ingombrante come le big tower, né compatto come le mini-ITX bag: il famoso centrocampo appartiene al Midis. Esaminiamo nove nuovi casi nella fascia da 65 a 200 euro. Articolo tratto da PC Games Hardware 01/2022.
Di più …


Vai all’articolo


I link contrassegnati con * sono link di affiliazione. I link di affiliazione non sono pubblicità perché siamo indipendenti nella ricerca e selezione dei prodotti offerti. Riceviamo una piccola commissione sulle vendite dei prodotti, che utilizziamo per finanziare parzialmente i contenuti gratuiti del sito.