Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Nuovo farmaco in fase di sperimentazione sull’uomo

Un nuovo farmaco contro il morbo di Alzheimer viene testato per la prima volta negli esseri umani negli Stati Uniti. La ricerca ha grandi speranze per il farmaco.

Le basi in breve

  • Sono in corso ricerche per un nuovo farmaco contro l’Alzheimer sotto forma di spray nasale.
  • Per la prima volta è stato utilizzato nell’uomo per test di sicurezza.

Molte persone soffrono del morbo di Alzheimer. trattamento efficace contro di esso Non ancora disponibile. Ricercatori dagli Stati Uniti d’America Ora è clinica dopo 20 anni di ricerca studio iniziare.

L’obiettivo è testare un vaccino somministrato come spray nasale. Lo riporta «inFranken». L’obiettivo è dimostrare la sicurezza e l’efficacia del vaccino. L’obiettivo è rallentare o addirittura arrestare la progressione della malattia.

Nella malattia di Alzheimer si forma una “placca di Alzheimer”. Questo è costituito da proteine ​​beta-amiloide e depositato tra i neuroni. Il corpo non è dentro in grado di ridurre questo. Lo spray nasale, Protollin, dovrebbe aiutare a dissolvere la placca di Alzheimer.

16 persone sono state vaccinate contro il morbo di Alzheimer

Per la prima volta viene testato sulle persone. 16 partecipanti hanno ricevuto due dosi del vaccino ogni settimana l’una dall’altra. Prima di tutto, viene verificata la sicurezza del farmaco.

Inoltre, il Effetti dello spray sul sistema immunitario E guarda i globuli bianchi. I ricercatori hanno grandi speranze. I farmaci possono ripristinare la qualità della vita per molte persone.

Maggiori informazioni su questo argomento:

studio


READ  Amburgo: alto tasso di infezione da corona, scarsità di test PCR: queste sono le conseguenze