Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Nuovi trailer per Pokémon Diamante Splendente e Perla Splendente

La quarta generazione ottiene un remake con Pokémon Diamante Radiante e Perla Splendente. In vista dell’uscita, Nintendo ha annunciato nuovi trailer.

Il nuovo trailer Pokémon rifa il Diamante Radiante e la Perla Splendente.

Le basi in breve

  • Pokémon Shining Diamond e Pokémon Shining Pearl usciranno tra due settimane.
  • Ora Nintendo sta battendo il tamburo con nuovi trailer.
  • La nuova versione del gioco per Nintendo DS è destinata a raggiungere nuovi giocatori su Switch.

19 novembre, è il momento: compaiono Pokémon Diamante Brillante e Perla Brillante Nuove edizioni tanto attese NS Nintendo Switch. Ora il gigante dei giochi ha rilasciato di nuovo diversi trailer in inglese e giapponese.

Uno dei nuovi trailer del nuovo gioco Pokémon in giapponese.

I nuovi giochi riportano la quarta generazione di Pokémon originariamente progettata per nintendo DS divenne noto. I Pokémon iniziali sono Chelast (una pianta), Panflam (fuoco) e Plinfa (acqua).

Un trailer più lungo in giapponese riassume anche le prime scene di gioco, battaglie e competizioni Dei due giochi insieme. Mostra anche la squadra di Galaktik, che deve giocare contro la fine della partita.

Come in tutti i giochi Pokémon, c’è un gioco in Shining Diamond e Shining Pearl Pokemon leggendari esclusivi. La quarta generazione sono Dialga e Palkia.

Promozione giapponese per Pokémon Diamante Brillante e Pokémon Perla Brillante.

I giochi introducono anche alcune novità agli originali di nintendo DS. La nuova funzionalità dei nascondigli dei Pokémon ha trovato la sua strada anche qui, come prima in altri remake. Anche le competizioni Pokémon Diamante e Perla sono state leggermente modificate.

Secondo Game Freak, le battaglie dovrebbero essere giocabili in modo più moderno e dinamico rispetto al gioco originale. Il primo gameplay mostra anche che molto probabilmente puoi cambiare l’aspetto del personaggio del giocatore.

Pokémon Remake uscirà il 19 novembre

Pertanto, il gioco non dovrebbe solo attirare i fan nintendo-DS volte ricevuto bene. Con l’edizione Switch che desideri nintendo A partire dal 19 novembre, molti nuovi giocatori saranno sotto l’incantesimo.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Nintendo Switch Nintendo Trailer Pokémon


READ  Il trailer di lancio ufficiale per l'avventura investigativa