Gennaio 24, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Nuove funzioni previste per WhatsApp per iOS

Secondo un rapporto di WABetaInfo WhatsApp per iOS dovrebbe vedere alcune modifiche, incluso un design rivisto degli elenchi di chat. Questo è attualmente in fase di prova utilizzando un beta tester: Insider L’obiettivo è rendere l’interfaccia utente più chiara, secondo il motto: less is more. In definitiva, si tratta di “riordinare” il design dell’interfaccia. Ciò significa rimuovere elementi e combinare funzioni. Puoi anche dire compensazione.

In futuro, le immagini del profilo di mittenti o gruppi dovrebbero essere mostrate nelle notifiche. Anche questo è in fase di test come parte delle versioni beta. Ha senso questo lavoro? Dopotutto, con ogni messaggio puoi vedere a colpo d’occhio chi lo ha inviato.

Le notifiche dovrebbero essere modificate anche altrove. In futuro, il messenger distinguerà se gli utenti sono menzionati nella chat di gruppo o se solo una persona nel gruppo ha scritto qualcosa. La menzione degli utenti deve essere preceduta dal segno @ davanti al nome utente.

La tua valutazione è richiesta

Cosa ne pensate delle nuove funzionalità? Le notifiche più sofisticate sono ciò che manca a WhatsApp finora? di che cosa hai bisogno? Sentiti libero di scrivere un messaggio nei campi dei commenti sotto questo articolo, noi e gli altri lettori siamo molto entusiasti.

Contenuti popolari da Mac Life +

READ  Client di posta: rilasciato Thunderbird 91.0.2 - ComputerBase